Citizen Sleeper 2 sarà l’ultimo gioco della serie

citizen sleeper 2 ultimo gioco
Informazioni sul gioco

Citizen Sleeper 2 sarà l’ultimo videogioco della serie, dato che il creatore del gioco indie ha in programma di sviluppare qualcos’altro dal franchise, ovvero un gioco da tavolo.

Damian Martin, sviluppatore della serie, attraverso un’intervista concessa ad Eurogamer ha discusso sul futuro del gioco dopo l’uscita di questo secondo capitolo.

Citizen Sleeper 2 ultimo gioco della serie: lo sviluppatore guarda al futuro

Alla domanda se il gioco di prossima uscita metterà fine alla storia, lo sviluppatore ha dichiarato che lo farà sul fronte videoludico, anche se lascerà una porta aperta in caso dovesse cambiare idea.

Ma la serie fantascientifica non è del tutto morta: Citizen Sleeper è un gioco basato su tiri di dadi e scelte narrative, fortemente ispirato ai giochi da tavolo. Pertanto Martin ha dichiarato che il prossimo progetto sarà proprio quello di creare un gioco da tavolo basato sul franchise. L’unico ostacolo per lo sviluppatore è quello di trovare il collaboratore giusto.

Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 31 gennaio e, se ancora non l’avete fatto, a questo link potete dare uno sguardo alla nostra anteprima.

Se invece non avete ancora giocato al primo capitolo, oltre a leggere la nostra recensione, potete trovarlo su Instant Gaming con un’incredibile sconto del 95%: lo pagherete infatti solo un euro!

Se acquistate dai nostri link potremmo guadagnare una commissione.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top