Durante il PC Gaming Show Most Wanted andato in onda nella serata di ieri, è stata annunciata la data di uscita di Citizen Sleeper 2 Starward Vector. Il seguito del gioco di ruolo fantascientifico basato sui dati uscirà infatti tra non molto su PC e console e sarà disponibile anche al day one su Game Pass.
Ma le novità non sono finite qui perché se ancora non siete riusciti a provarlo con la precedente demo, lo sviluppatore sta per pubblicare di nuovo questa versione di prova. Vediamo insieme tutti i dettagli.
Indice
Uscita di Citizen Sleeper 2, disponibile la demo ma per pochissimo
Da oggi fino all’8 dicembre sarà infatti disponibile la demo del gioco: sono pochissimi giorni perciò affrettatevi se ancora non l’avete fatto.
Il primo Citizen Sleeper, uscito nel 2022, ha vinto molti premi ed è stato candidato a quattro BAFTA. Si tratta di un gioco ispirato ai giochi da tavolo che esplora temi politici con una scrittura interessante e una colonna sonora bellissima.
Il sequel è stato annunciato a giugno dello scorso anno e seguirà un modello simile al primo, in quanto racconterà la storia di un nuovo androide e utilizzerà la stessa meccanica del lancio dei dadi.
Il tema centrale, secondo quanto riportato da PC Gamer, sarà la crisi, con la pandemia e l’invasione dell’Ucraina come fattori determinanti. Qui di seguito potete dare uno sguardo al trailer.
Ora veniamo alla data: Citizen Sleeper 2 uscirà il 31 gennaio 2025.