COD Modern Warfare 3 e Warzone Stagione 2: data, mappe, modalità, skin, tutti i dettagli

Informazioni sul gioco

Dalle pagine ufficiali di COD Modern Warfare 3, sono stati condivisi corposi dettagli su ciò che devono aspettarsi i giocatori con l’arrivo della Stagione 2 questo mese.

Questo aggiornamento infatti porterà nuovi contenuti all’interno del gioco base, ma anche per quanto riguarda la controparte Battle Royale Warzone e la modalità Zombi. Questo articolo riassume tutto quello che arriverà in questa nuova stagione.

COD Modern Warfare 3 Stagione 2: tutti i dettagli

Nuove mappe multiplayer

Sledgehammer arricchirà la modalità multiplayer con quattro nuove mappe.

  • Departures: si tratta di una mappa 6v6 dell’aeroporto internazionale Zakhaev. Questa mappa è molto grande quindi l’azione sarà più rapida: gli Operatori accederanno ad una lobby principale che comprende un ingresso esterno, un’area per il check-in e i bagagli e un passaggio pedonale nonché un soppalco superiore e zona di sicurezza.
  • Stash House: al contrario della prima, questa mappa 6v6 sarà più piccola in quanto si tratta di un nascondiglio. I giocatori potranno esplorare quindi un soggiorno a pianta aperta, uno studio e una cucina, un’area bar esterna con vasca idromassaggio e un punto di passaggio centrale vicino all’atrio dove si concentrerà il combattimento.
  • Vista: si tratta di una località montuosa di media larghezza 6v6 con negozi, ristoranti e tram. Gli interni saranno stretti, mentre gli esterni a lungo raggio. I luoghi in cui nascondersi saranno tanti vista la moltitudine di negozi presenti, ma sarà presente anche una passerella rialzata e un ristorante con pareti di vetro. Completano il quadro una galleria e ponti per far cadere i nemici.
  • Das Haus: si tratta di una mappa di piccole dimensioni 6v6 con un grattacielo in costruzione. Oltre alla mancanza di coperture distruttibili, si tratta di una mappa luminosa e ariosa. Presente uno stretto corridoio centrale, con ampie aperture sui fianchi esterni.

Due varianti mappa

  • Airborne: mappa di medie dimensioni 6v6 a tempo limitato. Una piaga virulenta ha invaso Terminal ricoprendo quasi tutto con pustole di origine aliena. Sciami di locuste riempiono i cieli e densa melma gocciola dall’interno dell’aereo.
  • Skidgrow: la variante nella mappa Skidrow che, come dice il nome, questa volta sarà coperta da vegetazione.

Nuova mappa Guerra

  • Operation Tin Man: questa modalità riceve una nuova operazione su larga scala che si svolge nel centro dell’Urzikstan. Una squadra difende e protegge questa struttura, mentre l’altra attiva i controlli piazzando esplosivi. L’azione poi si sposta all’interno del grattacielo dove la squadra che attacca tenta di irrompere in un laboratorio all’interno di una struttura. L’operazione finisce quando la squadra attaccante esce dal grattacielo.

Cinque modalità di gioco

  • Team Gun Games: ogni giocatori inizia con la stessa arma e dovrà cercare con la propria squadra di eliminare gli avversari attraverso un set di otto armi predeterminate. Ottenendo abbastanza punti i compagni otterranno l’arma successiva contemporaneamente (ci vogliono dieci uccisioni di squadra per progressione e cinque per l’arma finale). Vince chi totalizza 75 punti.
  • Snipers Only: come dice il nome in questa modalità sono previsti colpi a lungo raggio. Il combattimento si svolge su diverse mappe, mentre le modalità si concentrano su Team Deathmatch e Domination. Tutte le armi oltre ai fucili di precisione sono limitate.
  • Hordepoint: in questa modalità un portale si apre per rigurgitare dozzine di non morti barcollanti. Mentre la squadra si occupa sia degli operatori nemici che dei non morti, un giocatore deve trovarsi dentro l’hardpoint per mantenerlo.
  • Juggermosh: la prospettiva cambia in terza persona. I giocatori dovranno resistere al fuoco nemico e potenziarsi ogni volta frugando tra i resti degli avversari. In questa modalità sono disponibili solo Killstreak di supporto aereo insieme a ricariche di armi.
  • Bounty: si dovranno eliminare i giocatori nemici finché non viene raggiunto il limite del punteggio per vincere: ogni giocatore ha vite illimitate e chi ha il maggior numero di uccisioni per ciascuna squadra verrà contrassegnato come un bersaglio. Questo bersaglio si alterna quando il giocatore viene ucciso.

Playlist – Vortex: Decay’s Realm

Questa playlist contiene Team Deathmatch, Domination, Kill confirmed e Hardpoint a rotazione, con un numero maggiore di mappe di luoghi misteriosi.

Modalità Zombi e nuovi Warlord

Anche nella seconda stagione le squadre d’assalto dell’operazione Deadbolt continueranno a confrontarsi con le anomalie. Con voi sarà presente Sergei Ravenov: combattete al fianco della squadra completando una serie di missioni e trovate la via d’uscita prima che sia troppo tardi.

Keres sarà il nuovo Warlord da sconfiggere: si tratta di una specialista chimica che si è asserragliata in una fortificazione con soldati, cecchini, torrette, trappole e gas velenoso. Dovrete non solo entrare in questa fortezza, ma al suo interno le cose saranno ancora più dure.

COD Modern Warfare 3 e Warzone roadmap

Call of Duty Warzone Stagione 2: tutti i dettagli

Torna la mappa Fortune’s Keep

Questa volta l’isola si è evoluta: c’è ora una base operativa che conduce misteriosi esperimenti all’interno del nuovo laboratorio che hanno portato ad un nuovo terrore che infesta l’isola. In questa mappa ci sono varie zone che offrono copertura ma anche nascondigli.

Oltre a questo la mappa offrirà un nuovo contratto in cui i giocatori dovranno sconfiggere tutti gli zombie che troveranno lungo la strada. Non solo ma ci sarà anche un evento pubblico chiamato Rogue Signal in cui i giocatori si sfideranno contro altri operatori e squadre in una missione basata su obiettivi in 90 secondi.

COD Modern Warfare 3 e Warzone Stagione 2

Potenziamenti Zombi

Sette potenziamenti Zombi saranno disponibili sulla mappa e possono essere trovati aprendo determinate casse o eliminando gli operatori rivali.

  • Punti doppi: durata di 60 secondi. Raddoppia il loot e segna gli eventi in Resurgence.
  • Armatura completa: buff istantaneo. Riempie completamente gli slot Armatura attivi al momento della raccolta.
  • Munizioni massime: potenziamento istantaneo. Riempie completamente le munizioni per tutte le armi trasportate al momento del ritiro.
  • Svendita di fuoco: durata di 90 secondi. Riduce il prezzo di tutti gli articoli del negozio per un breve periodo di tempo.
  • Follia di saccheggi: durata di 60 secondi. Aggiunge oggetti bonus alle casse, con una probabilità molto alta di un oggetto comune bonus e una possibilità piccola ma significativa di un oggetto leggendario aggiuntivo.
  • Zarkour: durata di 60 secondi. Aumenta la velocità di movimento di circa il 10%, con sprint tattico e ricarica infiniti durante lo sprint e disabilita il danno da caduta.
  • Vista dei non morti: durata di 45 secondi. Gli operatori o i nemici dell’IA nel raggio della visione sono evidenziati in rosso, mentre i compagni di squadra amichevoli sono in blu.

Quattro nuove armi

  • BP50 – fucile d’assalto
  • RAM-9 – mitragliatrice
  • SOA Subverter – fucile
  • Soulrender – arma da mischia

Operatori provenienti da The Walking Dead

I nuovi operatori vedranno l’arrivo di Rick Grimes di The Walking Dead, assieme a Kate Laswell. Sarà possibile vestire anche i panni di Michonne attraverso l’acquisto del bundle Operatore.

COD Modern Warfare 3 e Warzone Stagione 2: quando inizia?

La Stagione 2 del gioco avrà inizio tra pochi giorni ovvero dal 7 febbraio.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top