Anche se Starfield è uscito lo scorso anno, Bethesda continua a lavorare su nuovi aggiornamenti per il suo titolo spaziale. Sappiamo che il 2024 sarà un grande anno per il gioco, tra espansioni e nuovi contenuti che arriveranno nel corso dell’anno.
Indice
In arrivo una feature richiesta tantissimo dai giocatori di Starfield
Oltre a preparare lo strumento per le mod ufficiale, lo studio sta lavorando anche a diversi aggiornamenti che miglioreranno l’esperienza dei giocatori. Questo include anche la compatibilità con le diverse tecnologie utilizzate dai giocatori su PC.
Ebbene Bethesda attraverso X ha dichiarato di voler integrare il supporto per l’FSR 3 di AMD entro pochi giorni.
“Siamo entusiasti di annunciare che l’FSR 3 di AMD arriverà su Starfield tramite Steam Beta la prossima settimana!” ha dichiarato Bethesda. “Sarà disponibile per tutti i giocatori PC alla fine di questo mese, prima del nostro aggiornamento programmato“.
Precedentemente il gioco supportava FSR 2 al suo lancio e chi voleva aggiornarlo alla nuova versione poteva farlo solamente tramite mod. Ora tuttavia è arrivata proprio l’ufficialità da parte del team di sviluppo.
Per chi non lo sapesse, gli aggiornamenti del gioco sono più o meno programmati ogni sei settimane, quindi questo nuovo update è stata una sorpresa per i giocatori. Si tratta di uno strumento che è in grado di offrire una qualità d’immagine superiore nei giochi, che verrà implementato quindi nel gioco di ruolo spaziale in breve tempo.