Vi state chiedendo come eliminare un server privato su Roblox? Niente panico, si tratta di un procedimento semplicissimo che vi porterà via pochissimi istanti.
Prima di procedere con la lettura, vi ricordiamo di consultare anche le nostre classifiche dedicate ai migliori giochi multiplayer di Roblox, insieme ai migliori giochi di ruolo e ai migliori titoli gratis.
Indice
Come eliminare un server privato su Roblox
Per eliminare il server dovrete prima di tutto accedere con il vostro account. Andate poi nel gioco in cui si trova il server privato.
Fatto ciò, dovrete andare nella sezione Server, dove troverete quello che volete eliminare. Cliccate su Configura e scorrete verso il basso: troverete la dicitura Elimina. Confermate la vostra decisione e il gioco è fatto. Come vedete si tratta di un procedimento semplicissimo, ma assicuratevi di riflettere attentamente prima di procedere, dato che non potrete tornare indietro.
Se volete scoprire maggiori informazioni legate ai server privati di Roblox e al loro funzionamento, continuate a seguirci su Videogiochitalia. Pubblicheremo nuovi articoli informativi che potranno aiutarvi. Assicuratevi quindi di consultare la nostra sezione ufficiale dedicata alle guide del gioco.
Come rendere inattivo un server?
In questo caso dovrete cliccare sui tre puntini alla destra della sezione, precisamente sul pulsante Menu. Andate su Configura e cliccate sul’icona verde Attivo, che si trova accanto a Stato del Server VIP.
Fatto ciò, selezionate Disabilita. In questo modo il server è semplicemente disattivo e potrete riattivarlo a vostro piacimento. Potrete avere maggiori informazioni consultando il sito ufficiale.