Come ottenere un cavallo in The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered

Come ottenere un cavallo in The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered Miglior Cavallo in Oblivion Remastered Rubare un cavallo in Oblivion Remastered Chiamare il cavallo in Oblivion Remastered
Informazioni sul gioco

Attraversare le terre di Oblivion Remastered può richiedere tempo… ma c’è un modo per viaggiare più in fretta. Come? Ma utilizzando un cavallo!

Oggi vedremo come ottenere un cavallo in The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered, il rifacimento dell’iconico gioco di Bethesda e disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Ovviamente, vi spiegheremo tutti i modi legali e illegali per ottenerne uno.

Prima di iniziare, vi ricordiamo che potete giocare a alla Remastered di Oblivion tramite Xbox Game Pass, oppure acquistare una chiave di gioco scontata su Instant Gaming, anche per quanto riguarda il Pass, oppure la Deluxe Edition.

Guida su come ottenere un cavallo in The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered

Ci sono diversi modi per ottenere un cavallo nella Remastered di The Elder Scrolls IV Oblivion. Per semplificarvi la vita, li abbiamo raccolti tutti qui in modo chiaro e diretto – così non dovrete perdere tempo con ricerche inutili del tipo “How to get a horse in Oblivion Remastered” e simili.

Come ottenere un cavallo in The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered Miglior Cavallo in Oblivion Remastered Rubare un cavallo in Oblivion Remastered Chiamare il cavallo in Oblivion Remastered How to get a horse in Oblivion Remastered

Come comprare un cavallo in Oblivion Remastered

Uno dei modi più semplici per ottenere un cavallo in Oblivion Remastered è acquistarlo presso una delle tante stalle sparse per il mondo di gioco. La stalla più vicina si trova nella Città Imperiale, accessibile subito dopo il tutorial.

Una volta usciti dalle fogne, il gioco vi suggerirà di consegnare un medaglione al Priorato di Weynon per proseguire con la trama principale. Tuttavia, potete tranquillamente deviare verso la Città Imperiale. Il mercante che vende cavalli si trova vicino alla zona portuale, a sud-ovest dell’ingresso principale.

Anche se decidete di esplorare liberamente, è difficile non notarla: si tratta di una grande stalla ben visibile. Il proprietario si chiama Sigrid.

Ricordate che ogni cavallo ha un prezzo e caratteristiche specifiche, come velocità e resistenza, quindi scegliete con attenzione.

Come ottenere gratis il cavallo in Oblivion Remastered

Un’alternativa gratuita per ottenere un cavallo in Oblivion Remastered è disponibile subito dopo aver consegnato il medaglione ottenuto alla fine del tutorial.

Una volta raggiunto il Priorato di Weynon e consegnato l’oggetto a Jauffre, non lasciate subito l’edificio. Restate all’interno e cercate Padre Morabel, un PNG riconoscibile dalla sua tunica nera. Parlando con lui, vi offrirà in prestito il suo cavallo personale, che troverete nelle stalle del priorato, poco fuori dall’edificio.

È un’opzione perfetta per chi vuole iniziare a esplorare il mondo a cavallo senza spendere oro.

Come rubare un cavallo in Oblivion Remastered

Se invece non vi interessa seguire le regole, sappiate che in The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered è possibile rubare un cavallo in qualsiasi momento.

Per farlo, basta avvicinarsi all’animale, interagire con lui e selezionare l’opzione per salirci in sella. Se riuscite a farlo senza farvi vedere, specialmente agendo in modalità furtiva, eviterete qualsiasi conseguenza legale.

Tuttavia, tenete presente un dettaglio importante: i cavalli rubati tendono a tornare automaticamente alla loro stalla di origine se li lasciate incustoditi. Quindi, se scegliete questa strada, preparatevi a non allontanarvi troppo… o a rubarne un altro!

Qual è il miglior cavallo in Oblivion Remastered?

Tra tutti i cavalli disponibili in The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered, il migliore in assoluto è senza dubbio Shadowmere.

Questo imponente cavallo nero si distingue per la grande velocità, ottime capacità offensive e un’elevata quantità di salute, rendendolo il compagno ideale in ogni tipo di situazione, dal viaggio all’esplorazione, fino al combattimento.

Per ottenerlo, dovrete completare una quest dedicata, in cui vi verrà chiesto di guadagnare la sua fiducia affrontando una serie di nemici. Si tratta di una ricompensa legata alla progressione nella Confraternita Oscura (Dark Brotherhood).

Come chiamare il cavallo in Oblivion Remastered?

In The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered non esiste un sistema ufficiale per richiamare il proprio cavallo, a meno che non utilizziate delle mod create appositamente per aggiungere questa funzionalità.

Tuttavia, se avete perso di vista il vostro destriero, non preoccupatevi: basta viaggiare velocemente verso una qualsiasi città, e lo ritroverete ad aspettarvi nella stalla più vicina.

The Elder Scrolls 4 Oblivion remastered uscita, contenuti, prezzo, edizioni, mod, game pass, requisiti

Altre guide su The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered 

Se siete alla ricerca di altre guide su The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered, potete visitare la sezione apposita del nostro sito per trovare:

 

Se acquistate dai nostri link potremmo guadagnare una commissione.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top