Comicon Napoli 2024, due ospiti importanti arrivano da Final Fantasy e Dungeons & Dragons

comicon napoli 2024 ospiti final fantasy e dungeons & dragons

Il Comicon Napoli 2024 si sta avvicinando e, come sempre, continua ad attirare una vasta fetta di persone. Questo evento nel corso degli anni si è trasformato in un unico universo in cui serie TV, videogiochi, fumetti e molto altro uniscono migliaia di persone.

Ebbene, quest’anno i presenti avranno l’onore di incontrare due ospiti davvero importanti, che arrivano direttamente dal mondo di Final Fantasy e Dungeons & Dragons. Ecco tutti i dettagli.

Comicon Napoli 2024, in arrivo due ospiti da Dungeons & Dragons e Final Fantasy

Prima di tutto, l’evento si terrà dal 25 al 28 aprile 2024. Ebbene, il primo ospite d’onore sarà Frank Mentzer, principale creatore delle vecchie edizioni di Dungeons & Dragons.

Si tratta quindi di una vera e propria leggenda dell’universo di D&D. L’autore racconterà una serie di aneddoti interessanti e condividerà la sua esperienza facendoci fare un meraviglioso tuffo nel passato, il tutto in una mostra dedicata proprio a D&D.

Il secondo ospite sarà Yasumi Matsuno, designer di Final Fantasy XII, Tactics Ogre e altri titoli molto importanti. Anche lui racconterà e svelerà una serie di aneddoti e retroscena inediti, quindi sarà un momento davvero importante per gli appasionati di JRPG.

comicon napoli 2024 ospiti final fantasy e dungeons & dragons data

Comicon Napoli 2024: altri ospiti

Non è di certo finita qui, perché tra gli altri ospiti saranno presenti l’astronauta Paolo Nespoli, l’attore Stanislav Janevski (Viktor Krum in Harry Potter e il calice di fuoco), la voce ufficiale della serie FIFA Pierluigi Pardo, Vincenzo Comunale e molti altri ancora.

Insomma, sarà un evento da non perdere. Continuate a seguirci su Videogiochitalia per ulteriori dettagli. Nel frattempo, vi ricordiamo che poco fa abbiamo partecipato al Nerd Show di Bologna, nonché alla quarta edizione de La Musa d’Oro.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top