Company of Heroes Collection è stato ufficialmente annunciato per Nintendo Switch.
La versione per la console ibrida conterrà anche le due espansioni, ovvero Opposing Fronts e Tales of Valor. Ecco tutti i dettagli.
Indice
Company of Heroes Collection in arrivo su Nintendo Switch
L’iconico strategico arriva sulla console ibrida della grande N con una serie di novità interessanti. L’interfaccia utente è stata progettata per Nintendo Switch, insieme a una serie di controlli su misura.
Il giocatore avrà accesso a 41 missioni basate su squadre, con la possibilità di provare una modalità Schermaglia personalizzabile, con tante mappe e infinite opzioni di rigiocabilità.
“Company of Heroes Collection segna il debutto su console del gioco che ha ridefinito la strategia in tempo reale, portando con sé campagne epiche basate sulla liberazione della Francia da parte delle forze alleate nella Seconda Guerra Mondiale. Dagli audaci assalti alla spiaggia del D-Day fino alla Battaglia di Normandia, i giocatori comanderanno sia le forze alleate che quelle dell’Asse in un’offerta ricca di azione che include sia il gioco base che le sue due espansioni – Opposing Fronts e Tales of Valor – in un unico pacchetto da urlo”.
Data di uscita
Il gioco uscirà su Nintendo Switch nell’autunno di quest’anno, ma al momento non è stata rivelata una data di uscita ufficiale. Vi aggiorneremo non appena avremo notizie in merito, quindi continuate a seguirci su Videogiochitalia.
Nel frattempo, vi ricordiamo che Company of Heroes è uscito anche su console poco tempo fa.