EA ha recentemente confermato dopo alcuni rumor l’espansione The Sims 4 Life and Death e a quanto pare non è l’unico contenuto in arrivo per il gioco.
La società attraverso un post sul blog ufficiale intitolato “Stagione del To be Continued” descrive i prossimi aggiornamenti – a pagamento e gratuiti – in arrivo per il gioco di simulazione più giocato di sempre.
Indice
L’espansione The Sims 4 Life and Death non è l’unico contenuto in arrivo
Il post, corredato da un video, presenta attraverso dei tarocchi cosa arriverà su The Sims 4 da settembre a dicembre.
I giocatori quindi possono aspettarsi lo Storybook Nursery Kit e l’Artist Studio Kit che usciranno per primi il 19 settembre. Questi pacchetti includeranno nuovi oggetti per i bambini, nonché contenuti creativi per i Sim talentuosi.
Dopo il loro arrivo, il 24 settembre ci sarà l’evento Reaper’s Rewards che porterà un sacco di omaggi gratuiti per tutti coloro che possiedono il gioco base.
Infine arriverà la tanto vociferata espansione chiamata Life and Death. Un primo sguardo e maggiori informazioni per il DLC arriveranno il 3 ottobre, mentre la data di uscita ufficiale del nuovo contenuto è programmata giusto in tempo per Halloween, il 31 ottobre.
A quanto pare questi non saranno gli ultimi contenuti in arrivo, dato che EA ha confermato che il prossimo anno arriveranno nuove aggiunte.
Intanto è uscito di recente l’espansione Colpo di Fulmine, l’espansione dedicata all’amore: a questo link potete dare uno sguardo alla nostra recensione.
Parlando di life simulator: sapete che sta per arrivare INZOi, un nuovo gioco coreano?