Conqueror of Jiangdong: Il Secondo DLC di Wo Long Fallen Dynasty arriva a settembre

Conqueror of Jiangdong wo long fallen Dynasty

Conqueror of Jiangdong (Il Conquistatore di Jiangdong) è il titolo del secondo contenuto aggiuntivo del Soulslike del Team Ninja Wo Long Fallen Dynasty – di cui trovate la nostra recensione sul sito.

Il mese scorso, quando è stata condivisa la Roadmap di sviluppo, l’arrivo del DLC era previsto per un generico settembre, ma oggi conosciamo la data ufficiale: 27 settembre 2023.

Dettagli su Conqueror of Jiangdong, il DLC di Wo Long Fallen Dynasty

Conqueror of Jiangdong sarà lanciato il 27 settembre, lo annuncia ufficialmente l’editore Koei Tecmo su Twitter.

Come già anticipato, il contenuto scaricabile conterrà un nuovo tipo di arma, una nuova storia, una nuova missione, un nuovo livello di difficoltà, nuovi nemici, una nuova Bestia Divina, un nuovo livello di equipaggiamento, una nuova rarità, un nuovo equipaggiamento, un nuovo contenuto finale e tanto altro ancora.

Ulteriori dettagli saranno condivisi in seguito sulla pagina ufficiale dedicata. Non avendo altri dettagli sul contenuto aggiuntivo, resteremo in attesa di novità per saperne di più.

L’annuncio arriva pochi giorni dopo il rilascio di un piccolo Hotfix che corregge qualche bug e porta il gioco alla versione 1.140. Questo nuovo aggiornamento rimedia ai bug causavano Crash quando si lottava contro Lu Bu demonizzato e Dian Wei demonizzato nelle sessioni multigiocatore, corregge bug apparsi nella schermata di creazione del personaggio, vengono corretti bug nello scontro con Yan Liang e col boss nel campo di battaglia facoltativo “Boato fiero del Dragone Acquattato“.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top