Crash Team Rumble – data di uscita e closed beta annunciate, dettagli sul gameplay

crash team rumble
Informazioni sul gioco

Il gioco multiplayer online a squadre quattro contro quattro Crash Team Rumble sarà lanciato per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4 e Xbox One il 20 giugno, lo hanno annunciato il publisher Activision e lo sviluppatore Toys for Bob.

Inoltre, è stata annunciata una closed beta che si svolgerà dal 20 al 24 aprile a cui gli utenti potranno accedere preordinando il gioco. Coco, Crash, Dingodile, Neo Cortex e Tawna saranno giocabili in tre mappe.

L’edizione standard da 29,99 dollari includerà una copia del gioco e un Premium Battle Pass per la prima stagione del gioco.

L’edizione Deluxe da 39,99 dollari includerà i contenuti dell’edizione standard, oltre a un Premium Battle Bass per la Stagione 2, uno sblocco istantaneo di 25 livelli per la Stagione 1 e un Digital Proto Pack, che include la skin Blocky e oggetti equipaggiabili.

 Crash Team Rumble è una nuova versione della formula di Crash, che vede i giocatori impegnati in epiche competizioni 4v4, in cui ogni squadra mira a raccogliere e mettere in banca più frutti Wumpa dell’altra.

Tra i numerosi eroi unici e variegati, i poteri equipaggiabili per modificare il proprio loadout e le stazioni di reliquie specifiche per la mappa che possono creare scompiglio nella squadra nemica, c’è molto da scoprire e sperimentare in Crash Team Rumble.

Con tutto il caos che ci si aspetta dagli eroi e dai cattivi di Crash, il primo passo per capire come giocare a Rumble è imparare il ruolo del proprio personaggio: Scorer, Blocker o Booster.

Crash Team Rumble – panoramica sul gameplay e trailer preorder

Personaggi Scorer

Il nome del gioco è segnare Wumpa! I marcatori come Crash sono eroi veloci che possono attraversare facilmente la mappa, raccogliendo frutti e reliquie Wumpa per aiutare la propria squadra. I marcatori forniscono la maggior parte del potenziale di punteggio della vostra squadra, quindi proteggere i vostri marcatori sarà fondamentale per la vittoria!

Personaggi Blocker

Il miglior attacco è una buona difesa! I Bloccatori eccellono nell’eliminare gli avversari o nel difendere la Banca Wumpa della squadra. Sono personaggi da combattimento estremamente potenti, in grado di affrontare più nemici contemporaneamente e di tenere testa a tutti.

Personaggi Booster

Sostenete la vostra squadra incrementando il vostro punteggio! I booster sono specialisti che mirano a catturare le varie gemme sparse per ogni mappa per aumentare il punteggio della propria squadra. Prendere il controllo di un gruppo di gemme aumenta la quantità di punti ottenuti per ogni frutto Wumpa consegnato alla propria Banca Wumpa, consentendo loro di ribaltare le sorti in un attimo.

Per dare un’idea più precisa di come gli sviluppatori stessi pensino a ciascun ruolo di eroe, è stato intervistato Lou Studdert, direttore creativo associato di Toys For Bob, in merito a quale sia l’impatto di ciascun ruolo sul gioco e qui trovate le sue risposte.

Crash Team Rimble

Crash Team Rumble – closed beta dal 20 al 24 aprile

La beta sarà un’ottima occasione per sperimentare il gameplay. Questa è ad accesso chiuso e sarà disponibile dal 20 al 24 aprile 2023, e accessibile solamente preordinando il gioco.

A proposito di closed beta, avete letto le nostre impressioni su quella di Diablo IV?

Per il lancio finale del gioco è previsto molto di più, quindi anche se questo è solo un piccolo assaggio di ciò che ci aspetta, è un’ottima occasione per vedere quale strategia è più divertente.

Con l’avvicinarsi della closed beta, quali sono i personaggi che non vedete l’ora di provare? Crash Team Rumble è disponibile per il pre-ordine da oggi per PS4 e PS5.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top