Una comunicazione sull’account di Crytek China, tramite la piattaforma Bilibili, ha mostrato un’immagine che farebbe pensare all’arrivo di Crysis 4. Ebbene, poco dopo è arrivata la conferma ufficiale sui canali social occidentali di Crytek. Ad ogni modo, cosa mostra l’immagine in questione? Si tratta di un elmo poggiato a terra, lasciandoci momentaneamente nel mistero più totale. Il quarto capitolo è quindi una realtà, ma al momento non conosciamo ulteriori dettagli in merito. Lo scorso ottobre, tra l’altro, è stata rilasciata la versione rimasterizzata della celebre saga.
“Crysis 4 aprirà la strada a un nuovo campo di battaglia a base di nanotecnologie“, è stato comunicato. “Seguite il profilo ufficiale di Crytek: continueremo ad aggiornarvi con le ultime notizie”. Ad accompagnare l’annuncio è stato un teaser trailer che conferma ufficialmente l’arrivo del quarto capitolo.
Here is the embedded tweet:
Insomma, non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti, considerando che non sappiamo ancora nulla sul gameplay, sulla trama o su un’ipotetica data di lancio. Una cosa è sicura: Crytek ci terrà aggiornati e i fan della serie possono iniziare a fremere. Per i neofiti, Crysis è una serie in stile sparatutto in prima persona ed è nata ben quindici anni fa. Fateci sapere cosa ne pensate e, in attesa di ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.