Come cucinare in Fields of Mistria e lista ricette

come cucinare in fields of mistria
Informazioni sul gioco

Cucinare in Fields of Mistria vi permetterà di avere accesso a una vasta selezione di ricette deliziose, ciascuna dai benefici unici nel loro genere. Che vogliate aumentare la vostra salute o la stamina, o che preferiate regalare i vostri manicaretti agli amici (o addirittura venderli), avrete solo l’imbarazzo della scelta.

Di seguito troverete quindi una pratica guida che vi spiegherà esattamente tutto ciò che dovreste sapere in merito. Potrete infatti cucinare direttamente in una location specifica oppure acquistare la vostra cucina personale.

Troverete anche una piccola lista delle ricette che vi permetterà di capire meglio quali opzioni avrete a disposizione. A tal proposito, a questo link vi spieghiamo dove trovare i mirtilli. Assicuratevi di tenere d’occhio anche la nostra pagina dedicata al gioco, dato che inseriremo diverse guide utili.

Come cucinare in Fields of Mistria

Se non avete ancora la vostra cucina personale, potete recarvi alla locanda per fare un po’ di pratica. Ci riferiamo precisamente allo Sleeping Dragon Inn, che si trova nella città di Mistria.

guida alla cucina in fields of mistria

Una volta entrati, avvicinatevi al bancone che si trova in fondo, alla sinistra del camino. Interagite con esso: si aprirà una schermata dedicata alle varie ricette. Ovviamente dovrete avere con voi gli ingredienti necessari.

Per preparare del delizioso latte di cocco, ad esempio, avrete bisogno di una noce di cocco con voi. La schermata vi indicherà il tempo di cottura e i benefici apportati, ad esempio 18 di salute e 18 di stamina. Inoltre, viene anche riportato l’eventuale prezzo di vendita, molto utile se volete guadagnare soldi.

Dopo aver scelto la vostra ricetta, basterà selezionare la quantità desiderata in basso, per poi cliccare su “Ok”. Il vostro personaggio inizierà a cucinare la pietanza e sarà pronta in men che non si dica.

Dove acquistare una cucina

Preferite avere una cucina personale in casa? Meglio ancora se decorata con il vostro stile unico? Allora potrete procurarvela presso il Carpenter’s Shop, che si trova nella mappa The Eastern Road (assicuratevi di tenere d’occhio i cartelli che vi indicheranno la zona precisa).

Per acquistarla dovrete avere con voi 1,000 Tesserae per una cucina di livello 1, con la quale potrete realizzare pietanze a una o due stelle. I più esigenti dovranno successivamente potenziare la cucina, avendo bisogno quindi di ulteriori soldi.

come cucinare in fields of mistria e lista ricette

Lista ricette in Fields of Mistria e come ottenerne di nuove

Queste sono le deliziose pietanze che potrete preparare, suddivise principalmente per categorie:

  • Zuppe e antipasti
  • Insalate e verdure
  • Snack
  • Piatti principali
  • Bibite
  • Dolci
  • Articoli da dispensa (pane, marmellata ecc)

Questi piatti vi permetteranno di usufruire di alcuni benefici, come un bonus di salute e stamina. Inoltre, possono essere venduti se volete sfruttare la cucina come metodo di guadagno (un po’ come per la coltivazione).

Se volete sbloccare altre ricette, potrete ottenerne di nuove completando i vari incarichi specifici (assicuratevi di controllare la bacheca delle richieste che si trova in città).

In alternativa, potrete ottenerne altre esplorando, aprendo la casella delle mail, potenziando la cucina o acquistandole nei negozi specifici. Ad esempio, da Tackle Shop otterrete ricette dedicate a piatti a base di pesce.

*Immagine in evidenza di Destructoid.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top