Cyberpunk 2077: In arrivo un nuovo albero delle abilità col DLC

Cyberpunk 2077 Albero delle Abilità Phantom Liberty
Informazioni sul gioco

Cyberpunk 2077 ha effettivamente la possibilità di uscire per la seconda volta con Phantom Liberty.

Non è un segreto che Cyberpunk abbia avuto un lancio disastroso e molti giocatori hanno ritenuto che CD Projekt Red abbia rilasciato un prodotto ben lontano da quelle che erano le sue promesse.

Tuttavia, sotto sotto c’era la struttura di un buon gioco e, grazie ad anni di duro lavoro, gli sviluppatori sono riusciti a risolvere i problemi principali di Cyberpunk e sono ora sul punto di scrivere la loro storia di riscatto grazie anche al DLC.

Il contenuto potrebbe aggiornare anche l’albero delle abilità.

Nuovo albero delle abilità per Cyberpunk 2077?

Phantom Liberty è il pacchetto di espansione di Cyberpunk e presenta molto più di una semplice espansione della trama ambientata a Night City.

Il suo obiettivo è correggere la rotta del gioco e introdurre una versione del titolo più vicina alla sua visione originale. Questo pacchetto aggiuntivo ricostruirà il gameplay dalle fondamenta e l’ambiziosa demo mostrata durante il Summer Game Fest 2023 ha sicuramente suscitato grande entusiasmo nella comunità del gioco.

Un’immagine del nuovo sistema dell’albero delle abilità in arrivo in Cyberpunk è stata ottenuta dall’account Twitter di Dave Oshry, l’amministratore delegato di New Blood Interactive che ha potuto giocare in anticipo al DLC.

L’immagine è stata postata da jordgoin sul subreddit ufficiale del gioco ed è stata accolta positivamente da un fandom che non vede l’ora di mettere le mani sull’edizione definitiva di un titolo che sta supportando da anni.

A look at the new and revamped skill tree
by u/jordgoin in cyberpunkgame

Cosa aspettarci?

Assalto, Pistole e Lame sono state consolidate e semplificate, in quanto il sistema di talenti ora assomiglia correttamente a un albero piuttosto che a un cespuglio di abilità.

Il nuovo sistema prevede nodi primari, nodi secondari e nodi finali per ogni categoria di abilità. Anche se si tratta di mere speculazioni, i nodi primari rappresentano probabilmente le abilità o i talenti in cui i personaggi di Cyberpunk possono specializzarsi, mentre i nodi secondari forniscono bonus passivi per aumentarle. I nodi definitivi, che si trovano in cima all’albero, sembrano essere riservati ai cambi di gioco come Deathbolt.

Un’altra caratteristica aggiunta dal DLC è la cyberpsicosi: i giocatori dovranno prendere decisioni accurate su come aumentare le proprie capacità con il cyberware.

Visti i grandi cambiamenti in arrivo in Cyberpunk con Phantom Liberty, si consiglia ai giocatori di ricominciare da capo per godersi l’esperienza completa. Anche se l’aggiornamento 1.7 includerà la revisione del gameplay gratuitamente, i fan che acquisteranno il DLC sbloccheranno un nuovo finale.

Se questa volta tutto andrà secondo i pieni, Cyberpunk 2077 potrebbe perdere la reputazione negativa che si è guadagnato con il suo lancio disordinato e i giocatori potranno guardare al suo seguito con rinnovato ottimismo.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top