C’è voluto un bel po’ di tempo, parecchie patch e scuse, ma ora Cyberpunk 2077 ha raggiunto la valutazione “Molto Positiva” su Steam.
Grazie ad una recente serie di recensioni “molto positive” da parte degli utenti di Steam – circa 8000 – il 79% degli oltre 550.000 giocatori che si sono fermati per valutarlo da quando il gioco di ruolo è stato pubblicato nel dicembre 2020 ha lasciato un pollice in su.
Indice
Cyberpunk 2077 ora è valutato positivamente
“Le recensioni di Cyberpunk 2077 sulla piattaforma di Valve sono ora nel range del ‘Molto positivo’con l’80% di tutti i punteggi favorevoli“, ha twittato il direttore della comunità globale di CD Projekt Red, Marcin Momot come riportato da PCGamer.
“Grazie a tutti per aver riconosciuto tutto il duro lavoro che il team ha svolto negli anni dall’uscita!” ha dichiarato Momot.
La discrepanza del 79/80% deriva dalle impostazioni della piattaforma, che possono nascondere le recensioni lasciate durante i periodi di review bombing, distorcendo le statistiche. Di conseguenza, “uno o più periodi di attività di revisione fuori tema” possono assegnare a diversi giocatori valutazioni diverse a seconda delle loro impostazioni.
Cyberpunk 2077 Steam reviews are now sitting at “Very Positive” with 80% of all scores being favourable. Thank you all for acknowledging all the hard work the team has put in over the years since the release!❤️ pic.twitter.com/g8MmyNoyfl
— Marcin Momot (@Marcin360) July 14, 2023
Ad ogni modo, è stata sicuramente un’impresa questa, dato il lancio tormentato del gioco di ruolo, anche se il team afferma che non ha intenzione di riposare sugli allori ora. Innanzitutto lo studio sta per lanciare Phantom Liberty, il DLC del gioco.
In seguito CDPR sta lavorando a molti progetti: tra questi Cyberpunk 2 e il prossimo The Witcher.
Articoli Correlati
Cyberpunk 2077 Update 2.2: tutti i dettagli del prossimo aggiornamento
The Witcher 4 Polaris entra in piena produzione
Gli abbonati a Game Pass Ultimate possono ora giocare in streaming con alcuni titoli che possiedono