Annunciata la data di uscita di Shadows of the Damned Hella Remastered

Data di uscita di Shadows of the Damned Hella Remastered
Informazioni sul gioco

Grasshopper Manufacture, studio noto per aver sviluppato la serie di giochi No More Heroes, ha annunciato la data di uscita di Shadows of the Damned Hella Remastered, la versione – come dice il nome – rimasterizzata di questo classico.

Assieme all’annuncio è stato pubblicato anche un video che mostra il protagonista alle prese con adrenalinici combattimenti.

Ecco la data di uscita di Shadows of the Damned Hella Remastered

Il progetto è stato annunciato per la prima volta a giugno dello scorso anno e la sua uscita era prevista per il 2024: promessa confermata, dato che il gioco arriverà giusto in tempo ad Halloween, ovvero il 31 ottobre.

Inizialmente uscito solo su console Xbox 360 e PS3, ora questa versione rimasterizzata arriverà non solo su Nintendo Switch, ma anche su PC. Hella Remastered include funzionalità completamente nuove, come ad esempio la modalità New Game+, supporto per quanto riguarda la risoluzione 4K e outfit aggiuntivi.

Per chi non lo conoscesse, ecco una breve sinossi del gioco: “Unitevi a Garcia Hotspur e al suo aiutante Johnson mentre viaggiano attraverso le profondità degli inferi per salvare Paula, la fidanzata di Garcia che è stata rapita da Fleming, il signore di queste terre. Lasciate che l’anima del rock & roll si scateni attraverso il passaggio diabolico e contorto del Regno dei Morti“.

Qui di seguito potete dare uno sguardo al trailer.

Il mese prima, ovvero settembre, arriverà un altro titolo rimasterizzato: stiamo parlando di Lollipop Chainsaw RePOP.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top