Grasshopper Manufacture, studio noto per aver sviluppato la serie di giochi No More Heroes, ha annunciato la data di uscita di Shadows of the Damned Hella Remastered, la versione – come dice il nome – rimasterizzata di questo classico.
Assieme all’annuncio è stato pubblicato anche un video che mostra il protagonista alle prese con adrenalinici combattimenti.
Indice
Ecco la data di uscita di Shadows of the Damned Hella Remastered
Il progetto è stato annunciato per la prima volta a giugno dello scorso anno e la sua uscita era prevista per il 2024: promessa confermata, dato che il gioco arriverà giusto in tempo ad Halloween, ovvero il 31 ottobre.
Inizialmente uscito solo su console Xbox 360 e PS3, ora questa versione rimasterizzata arriverà non solo su Nintendo Switch, ma anche su PC. Hella Remastered include funzionalità completamente nuove, come ad esempio la modalità New Game+, supporto per quanto riguarda la risoluzione 4K e outfit aggiuntivi.
Per chi non lo conoscesse, ecco una breve sinossi del gioco: “Unitevi a Garcia Hotspur e al suo aiutante Johnson mentre viaggiano attraverso le profondità degli inferi per salvare Paula, la fidanzata di Garcia che è stata rapita da Fleming, il signore di queste terre. Lasciate che l’anima del rock & roll si scateni attraverso il passaggio diabolico e contorto del Regno dei Morti“.
Qui di seguito potete dare uno sguardo al trailer.
Il mese prima, ovvero settembre, arriverà un altro titolo rimasterizzato: stiamo parlando di Lollipop Chainsaw RePOP.