Davide Soliani di Ubisoft Milan lascia la società dopo 25 anni

davide soliani di ubisoft milan
Informazioni sul gioco

Davide Soliani di Ubisoft Milan, sviluppatore e boss della serie Mario + Rabbids, ha lasciato la società dopo 25 anni. L’annuncio è stato pubblicato da Soliani stesso sul suo account X in queste ore, dichiarando inoltre di volersi imbarcare in una nuova avventura che però, almeno per adesso, rimane segreta.

Davide Soliani di Ubisoft Milan dice addio alla società con un post emozionante su X

Soliani come ha dichiarato lui stesso, ha trascorso 11 anni lavorando ai due giochi di Mario + Rabbids usciti su Nintendo Switch nel 2017 e nel 2022 in collaborazione con Nintendo.

Per adesso lo sviluppatore non ha ancora rivelato cos’ha in serbo il futuro per lui.

Nel post si legge: “Ciao a tutti,. Dopo 25 anni, 11 dei quali trascorsi lavorando con Nintendo su Mario + Rabbids insieme alla nostra incredibile community di giocatori, ho deciso di lasciare Ubisoft per intraprendere una nuova avventura. Per adesso non posso dire di più. Grazie mille per tutto“.

Lo studio Ubisoft Milan di Mario + Rabbids sta attualmente aiutando a terminare Star Wars: Outlaws di Massive Entertainment, dopo che l’anno scorso è uscito l’ultimo DLC che ha introdotto Rayman all’interno di Sparks of Hope.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top