Mentre Arma 4 in precedenza sembrava essere l’unico grande progetto su cui stava lavorando Bohemia Interactive, un nuovo documento della battaglia legale in corso tra Microsoft e FTC negli Stati Uniti ha condiviso alcuni nuovi dettagli sullo stato attuale dello studio con sede a Praga, incluso il produzione di DayZ 2.
Indice
Primi dettagli su DayZ 2
Sia Arma che DayZ sono state le IP chiave di Bohemia nella storia dello studio. Sebbene il team abbia anche prodotto alcuni nuovi titoli come Ylands e Vigor negli ultimi anni, i documenti di Microsoft rivelano che nessuno di questi nuovi IP è riuscito a portare il successo allo studio.
Come riportato da IGN, secondo dei documenti ufficiali, Bohemia Interactive sta attualmente lavorando su Arma Reforger, Arma 4 e DayZ 2.
Arma Reforger fungerà da piattaforma di trial and error per l’imminente Arma 4 ed è attualmente disponibile su PC e Xbox. Lo studio stesso ha confermato la produzione di Arma 4 lo scorso anno, ma al momento non ha condiviso alcun logo o dettagli ufficiali.
Tuttavia, DayZ 2 è stato chiaramente tenuto segreto. Bohemia Interactive deve ancora rispondere a questa fuga di notizie, ma se lo studio lancerà DayZ 2 dopo Arma 4, potremmo essere lontani anni dal sequel di successo dello studio.
DayZ ha trascorso cinque anni nella fase di accesso anticipato su Steam. Il gioco è stato lanciato nel dicembre 2013, ma Bohemia Interactive ha impiegato molto tempo per consegnare alla fine la versione 1.0 del gioco. Dal 2018, DayZ è disponibile su console e PC e gli sviluppatori supportano continuamente il gioco con nuovi contenuti.
Sempre all’interno dei documenti condivisi durante la battaglia legale, si è scoperto che Microsoft voleva acquisire diversi altri studi come Bungie e SEGA.
Articoli Correlati
Come ottenere le skin dei Fantastici Quattro in Fortnite
Il DLC di Assassin’s Creed Shadows “Claws of Awaji” ha una data di uscita con il New Game Plus
Come ottenere le skin di The Witcher in Fortnite