DayZ 2 sarebbe in via di sviluppo secondo un documento di Xbox

DayZ 2 Bohemia Interactive
Informazioni sul gioco

Mentre Arma 4 in precedenza sembrava essere l’unico grande progetto su cui stava lavorando Bohemia Interactive, un nuovo documento della battaglia legale in corso tra Microsoft e FTC negli Stati Uniti ha condiviso alcuni nuovi dettagli sullo stato attuale dello studio con sede a Praga, incluso il produzione di DayZ 2.

Primi dettagli su DayZ 2

Sia Arma che DayZ sono state le IP chiave di Bohemia nella storia dello studio. Sebbene il team abbia anche prodotto alcuni nuovi titoli come Ylands e Vigor negli ultimi anni, i documenti di Microsoft rivelano che nessuno di questi nuovi IP è riuscito a portare il successo allo studio.

Come riportato da IGN, secondo dei documenti ufficiali, Bohemia Interactive sta attualmente lavorando su Arma Reforger, Arma 4 e DayZ 2.

Arma Reforger fungerà da piattaforma di trial and error per l’imminente Arma 4 ed è attualmente disponibile su PC e Xbox. Lo studio stesso ha confermato la produzione di Arma 4 lo scorso anno, ma al momento non ha condiviso alcun logo o dettagli ufficiali.

Tuttavia, DayZ 2 è stato chiaramente tenuto segreto. Bohemia Interactive deve ancora rispondere a questa fuga di notizie, ma se lo studio lancerà DayZ 2 dopo Arma 4, potremmo essere lontani anni dal sequel di successo dello studio.

DayZ 2

DayZ ha trascorso cinque anni nella fase di accesso anticipato su Steam. Il gioco è stato lanciato nel dicembre 2013, ma Bohemia Interactive ha impiegato molto tempo per consegnare alla fine la versione 1.0 del gioco. Dal 2018, DayZ è disponibile su console e PC e gli sviluppatori supportano continuamente il gioco con nuovi contenuti.

Sempre all’interno dei documenti condivisi durante la battaglia legale, si è scoperto che Microsoft voleva acquisire diversi altri studi come Bungie e SEGA.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top