Dead by Daylight: Rivelato il DLC dedicato ad Alien

Dead by Daylight Alien

Dead by Daylight è il survival horror multiplayer asimmetrico di Behaviour Interactive che col tempo si è arricchito grazie ai crossover con altri grandi brand horror, e non solo! Tra le altre collaborazioni possiamo citare i crossover con giochi amatissimi come PUBG o attori di spessore come Nicolas Cage.

Di recente, è stato annunciato un nuovo DLC dedicato ad Alien. Ecco ciò che sappiamo.

Gli Xenomorfi irrompono in Dead by Daylight

Prima di parlarne, diamo un’occhiata insieme al trailer condiviso sul Canale YouTube Ufficiale.

Dead by Daylight collaborerà con il franchise Alien di Ridley Scott e di questo i fan sono felicissimi.

Nel breve teaser che annuncia il DLC, la telecamera passa attraverso una navicella spaziale poco illuminata prima di rivelare il terrificante Xenomorfo, che si lancia verso la telecamera nella conclusione.

Non è stata ancora rivelata l’abilità peculiare che possiederà lo Xenomorfo, ne se la Ellen Ripley di Sigourney Weaver sarà la prossima sopravvissuta ad unirsi al roster di gioco. Nel teaser si intravede il suo gatto, quindi molti danno per scontata la sua presenza – nel subreddit della community le speculazioni si dipanano a perdita d’occhio, ma sono seconde all’entusiasmo dimostrato per l’annuncio.

Dopo il successo strepitoso di Dead by Daylight, c’è molta fiducia che Behaviour Interactive possa fare bene con questa nuova collaborazione. In ogni caso, lo studio afferma che martedì 8 agosto si saprà di più sull’imminente espansione. Resteremo in attesa di novità per saperne di più.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top