Dead by Daylight x Alan Wake è la nuova collaborazione tra Behaviour Interactive e Remedy Entertainment. Gli amanti dell’omonima saga dedicata ad Alan Wake potranno vivere un’esperienza ancora più adrenalinica grazie all’aggiunta del nuovo personaggio.
L’annuncio è stato dato con un trailer pubblicato sul canale YouTube ufficiale.
Indice
Dead by Daylight x Alan Wake: data di uscita e dettagli del nuovo personaggio
Il personaggio di Alan Wake avrà delle vere e proprie abilità da poter usare. La prima si chiama Champion of Light e permette di avere maggiore velocità di movimento durante l’utilizzo di una torcia.
Accecando un nemico, a quest’ultimo verrà inflitto lo stato Ostacolato, in grado di rallentarlo. Si tratta quindi di un’ottima skill che permette di guadagnare tempo prezioso per fuggire.
La seconda abilità si chiama Boon: Illumination, con cui poter realizzare un Boon Totem che permette di vedere le aure dei generatori e dei forzieri. Questo effetto si applica a tutti i sopravvissuti.
La terza abilità, Deadline, aumenta la frequenza delle prove di abilità mentre si riparano i generatori o si curano gli alleati. Si attiva quando si è feriti, però.
Data di uscita
Dead by Daylight x Alan Wake sarà disponibile dal 30 gennaio 2024, quindi tra qualche settimana.