Dead Island 2 ha finalmente una data di uscita su Steam e, per celebrare, potete scaricare graituitamente Riptide. Atteso da molti giocatori, il nuovo capitolo è ambientato a Los Angeles, una città vittima di un’invasione di zombie.
Ecco quando potrete acquistarlo su Steam!
Indice
Dead Island 2: data di uscita su PC Steam
Il gioco uscirà ufficialmente su Steam, quindi su PC, il prossimo 22 aprile 2024. Il protagonista è un uomo immune al virus, quindi si ritroverà ad affrontare le varie minacce e incontrerà una serie di personaggi. Il tutto in un mix di ambientazioni iconiche, tra cui Beverly Hills e Santa Monica.
Ovviamente aspettatevi un miglioramento del comparto grafico e del gameplay in generale. Quest’ultimo saprà deliziarvi con il sistema FLESH, ovvero Fully Locational Evisceration System for Humanoids.
Di cosa si tratta? In poche parole, smembrare i nemici sarà molto gratificante e divertente.
Dead Island Riptide gratis su Steam
Manca ancora un po’ di tempo all’uscita del secondo capitolo su Steam, ma nel frattempo potete sempre scaricare Dead Island Riptide per ingannare l’attesa. Attenzione: avete tempo fino alle ore 15:00 del 15 febbraio, dopodiché non sarà più disponibile gratuitamente. Vi suggeriamo quindi di approfittarne quanto prima.
In questo caso, Riptide offre una versione migliorata del titolo classico, difatti si tratta della Definitive Edition.