Deep Silver e Dambuster Studios hanno annunciato oggi la data di uscita di Haus, il primo importante DLC in arrivo su Dead Island 2.
Dopo circa un decennio di attesa, il gioco è stato finalmente lanciato all’inizio di quest’anno e ha finito per essere accolto molto bene sia dai fan che dalla critica. Ora, Deep Silver sta cercando di trarre vantaggio dal successo del gioco open-world ammazza-zombie attraverso una nuovissima espansione che uscirà tra meno di un mese.
Indice
Data di uscita e dettagli del DLC di Dead Island 2
In uscita il 2 novembre per tutte le piattaforme PlayStation, Xbox e PC, il DLC arriverà nel gioco e offrirà ai giocatori una nuova area da esplorare all’interno di Malibu.
Il DLC è ambientato in una “villa elegante” gestita da un miliardario squilibrato che ha creato un culto della morte. Il contenuto aggiuntivo, però, non solo espanderà la storia del gioco, poiché darà anche ai giocatori una manciata di nuove armi e carte da utilizzare per potenziare il proprio personaggio.
In particolare, questo DLC porterà una nuova balestra che consentirà ai giocatori di eliminare gli zombie da lontano insieme a otto carte abilità aggiuntive per aiutare a creare un personaggio più unico con abilità migliorate.
HAUS awaits you, Slayers!
JOIN US on November 2nd#DeadIsland #SeeYouInHELLA #SeeYouInHAUS pic.twitter.com/C8M3lHLV05— Dead Island (@deadislandgame) October 11, 2023
“Nel mezzo della Zompocalypse, un culto segreto della tecno-morte di un miliardario combatte per la sopravvivenza, dove l’umanità è liberata dalle sue restrizioni morali. Il leader del gruppo, Konstantin, profetizza che questo è il paragone di un nuovo futuro” si legge sul sito ufficiale.
Sta ai giocatori dimostrare che si sbagliano. I giocatori combatteranno attraverso con nuove armi e carte, che dovranno usare contro la popolazione sempre crescente di non morti in cerca del loro prossimo pasto.