Dead Island 2, pubblicato il filmato di apertura

dead island 2
Informazioni sul gioco

Deep Silver e Dambuster Studios hanno svelato quest’oggi il filmato di apertura di Dead Island 2, creato da ELASTIC, il pluripremiato studio creativo dietro alcune delle sequenze di titoli più iconiche degli ultimi anni.

Si tratta di un filmato in cinematografico molto curato e bello da vedere, d’impatto. Precedentemente, invece, vi avevamo mostrato un lungo video gameplay denso di azione di questo atteso sequel.

Scoprite Los Angeles, ora macchiata di orrore e immergetevi nel mood pulp unico del gioco, mentre vi preparate ad un viaggio di sola andata per HELL-A.

Ammirate l’Hollywood Boulevard deserto e macchiato di sangue e le dimore vuote di gente ricca e famosa.

Visitate quella che un tempo era conosciuta come la Città degli Angeli e scopri quali dettagli cruenti ti attendono nella soleggiata California infestata dagli zombi.

Dead Island 2 – filmato introduttivo, data di uscita e piattaforme

Guardate qui di seguito il filmato di apertura di Dead Island 2:

Fino all’uscita del gioco, Deep Silver svelerà più gameplay e trailer per i fan del franchise prima che possano intraprendere la loro battaglia per la sopravvivenza il 21 aprile 2023.

Originaria della County Cork in Irlanda, Dani è tenace ma equilibrata un’esclusiva caratteristica da slayer che ben si adatta a uno stile di combattimento agile. La sua missione? Raggiungere l’Halperin Hotel.

Il gioco sarà disponibile in diverse edizioni da collezione e sono disponibili diversi bonus preordine, trovate tutto spiegato in questa pagina.

Dead Island 2 sarà disponibile il 21 aprile 2023 su Xbox Series X/S e Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4, ed Epic Games Store per PC.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top