Dead Rising Deluxe Remaster è finalmente disponibile, ma com’è? Andiamo quindi a vedere i voti delle recensioni di Dead Rising Deluxe Remaster su Metacritic.
Si tratta di una versione migliorata e arricchita del gioco iconico e ironico ammazza-zombie classico uscito circa 10 anni fa su Xbox 360 e PC. Per chi se lo fosse perso, è un’ottima occasione per recuperarlo in grande stile grazie anche alla pubblicazione multipiattaforma.
Indice
I voti delle recensioni di Dead Rising Deluxe Remaster su Metacritic e trailer di lancio in italiano
Questa versione rimasterizzata è stata annunciata a giugno con un trailer e offre un sacco di migliorie e contenuti inediti. Capcom ha dichiarato che questo remaster è più simile a un remake completo, visto che è stato rifatto da zero per sfruttare le piattaforme moderne e girare a 4K e 60 FPS. Non è chiaro se saranno supportate modalità a 120fps su Xbox Series X/S e PS5.
Varrà il prezzo dell’acquisto fissato a 49,99 euro per l’edizione standard e 59,99 euro per l’edizione Digital Deluxe?
Ecco i voti delle recensioni su Metacritic:
- VG247 – 100
- God is a Geek – 90
- Screen Rant – 90
- Gamingbolt – 90
- Siliconera – 90
- Noisy Pixel – 85
- Xbox Achievements – 80
- TrueAchievements – 80
- Wccftech – 80
- IGN – 80
- Hardcore Gamer – 80
- Push Square – 80
- VGC – 80
- PlayStation Universe – 80
- Xbox Era – 73
- Gamereactor UK – 60
Su circa 60 recensioni disponibili su Metacritic, oltre 45 sono su PS5, 17 su Xbox Series X e una dozzina su PC. La media voto è complessivamente di 83, ma su Xbox Series X è vistosamente più bassa e pari a 73/100.
Ecco il trailer di lancio in italiano:
A proposito di italiano: se volete approfondire sul cast dei doppiatori italiani del gioco, consultate il nostro articolo dedicato.