Decidueye: Arriva il nuovo Tera Raid di Pokémon Scarlatto e Violetto

Decidueye Tera Raid Pokémon

Decidueye, lo starter di tipo erba dei giochi Pokémon Sole e Luna e Pokémon Ultrasole e Ultraluna, sarà protagonista dei nuovi Tera Raid di Pokémon Scarlatto e Violetto.

Ecco tutto ciò che sappiamo sulla nuova sfida.

Il Tera Raid di Decidueye

Alla fine del mese di marzo, gli allenatori di Scarlatto e Violetto potranno affrontare Decidueye l’Impareggiabile.

Lo starter di tipo Erba e Spettro di settima generazione sarà l’avversario da sconfiggere nel prossimo Tera Raid da 7 stelle. La notizia, riportata anche su Serebii.net, arriva dopo l’annuncio del nuovo DLC dei giochi Pokémon di nona generazione: Il tesoro nascosto dell’Area Zero. Questo contenuto scaricabile sarà diviso in due parti distinte che arriveranno separatamente in autunno e in inverno.

Potete sapere di più sui DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto nel nostro articolo.

Decidueye Tera Raid Pokémon

Quando sarà possibile affrontare i Raid?

Sarà possibile affrontare Decidueye l’Impareggiabile due volte nel corso di marzo.

Il primo scontro sarà possibile sostenerlo dalle 0:00 di venerdì 17 marzo fino alle 23:59 di domenica 19 marzo 2023.

Se non riuscite a sconfiggerlo durante questa prima battaglia non dovete disperare, avrete una seconda possibilità il fine settimana successivo. A partire dalle 0:00 di venerdì 24 marzo fino alle 23:59 di domenica 26 marzo 2023.

Vi ricordiamo che fino al 12 marzo potete affrontare i raid delle versioni Paradox di Suicune e Virizion.

Informazioni su Decidueye

Decidueye non appariva nei titoli Pokémon dallo spin-off Pokémon Leggende: Arceus, in cui presentava una sua differente versione di tipo Erba e Lotta.

Quello che affronterete nel nuovo raid è il classico di tipo Erba e Spettro, ma non andrà comunque sottovalutato. Come nel caso di Cinderace e Greninja, anche questo Pokémon possiederà la sua abilità nascosta: Distacco. Quest’ultima nega qualsiasi effetto dannoso che avrebbe subito usando mosse che creano contatto fisico.

Non si conosce ancora l’esatte mosse che il vostro avversario possiederà, ma potendo vantare tecniche molto potenti di tipo Erba, Spettro e Volante, Pokémon di tipo Acciaio ed Elettro come Magnezone potrebbe essere la scelta migliore. Magari insieme ad altre creature elettriche come Miraidon o Mano Ferrea – la versione paradox di Hariyama. Lui però risentirà di più delle mosse di tipo volanti a causa del suo tipo Lotta.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top