Dynasty Warriors Origins sta per ricevere una demo per PC e console: c’è una data di uscita per questa versione di prova e i fan non dovranno aspettare molto.
Pertanto, prima di mettere mano sulla versione finale del gioco, c’è la possibilità di provarlo in anteprima. Ecco tutti i dettagli che sono stati condivisi attraverso un comunicato stampa.
Indice
Quando esce la demo di Dynasty Warriors Origins?
I giocatori quindi potranno provare la demo a partire dal 22 novembre: in questa versione si potrà partecipare alla “Battaglia della porta di Sishui”, una parte del gioco simile a quella presentata al Tokyo Game Show di settembre.
Tuttavia ci saranno ulteriori elementi aggiuntivi, con una battaglia molto più impegnativa. Oltre a questo sappiamo che la demo non avrà limiti di tempo, pertanto i giocatori potranno metterci tutto il tempo che vogliono per impegnarsi nelle battaglie che offre il gioco.
Nella versione di prova, i giocatori potranno provare diversi tipi di armi che il gioco offre per avere la meglio negli scontri con i nemici. Inoltre i giocatori potranno anche personalizzare vari accessori e regolare la difficoltà.
Qui di seguito invece potete dare uno sguardo ad un video gameplay.
Vi ricordiamo che Dynasty Warriors Origins arriverà il 17 gennaio 2025.
Articoli Correlati
Steam Next Fest 2025: Le migliori demo da provare a febbraio e marzo
Block Number 5: graffiti writer alla conquista delle strade all’Indie Dungeon della Games Week
Annunciato l’Indie Game Fest Demo Event con oltre 35 demo da provare su Xbox