La diretta streaming su Destiny 2 La Forma Ultima è terminata e Bungie ha condiviso diversi dettagli interessanti su questa ultima espansione che racchiude il culmine della serie in questi dieci anni.
In vista del suo lancio lo studio di sviluppo ha spiegato quali saranno le novità che porta questa espansione. Vediamoli insieme.
Indice
Destiny 2 La Forma Ultima consentirà di mischiare abilità per essere ancora più potenti
Come è successo per le precedenti espansioni, anche ne La Forma Ultima arriverà una nuova sottoclasse chiamata Prismatic: questa classe unirà i poteri della luce e quelli dell’oscurità, sfruttando così i poteri di entrambe le parti.
Questa sottoclasse presenterà una nuova meccanica, in cui due barre al di sotto della Super si riempiono mentre i giocatori infliggono rispettivamente danni da luce e oscurità. Quando questi due livelli si riempiono, i Guardiani sbloccheranno una nuova abilità devastante chiamata Transcendence che infliggerà ulteriori danni per scatenare una potenza mai vista prima.
Non solo, ma oltre a questa abilità, i giocatori in base alla loro classe saranno in grado di combinare anche le proprie granate: per gli stregoni potranno essere combinate Vuoto e Stasi, per i cacciatori troviamo Fuoco e Ghiaccio e per i titani invece Arco e Telascura.
Ovviamente saranno presenti anche le nuove armature esotiche che avranno una peculiarità: anche in questo caso i giocatori potranno mixare i perk da due armature esotiche, attingendo a qualsiasi armatura, anche di una classe diversa.
Insomma, La Forma Ultima porta con sé un livello di gameplay vario e unico per ciascun Guardiano. Non mancheranno inoltre nuovi nemici mai visti prima che daranno filo da torcere ai giocatori.
Vi ricordiamo che Destiny 2 La Forma Ultima arriverà il 4 giugno.