Helldivers 2, gli Automaton tornano ufficialmente con un nuovo ordine

tornano gli automaton su helldivers 2 obiettivo missione
Informazioni sul gioco

Tornano ufficialmente gli Automaton su Helldivers 2. Dopo Malevelon Creek, i giocatori dovranno quindi prepararsi a un nuovo ordine e dovranno fermare questa minaccia.

Dopo essere stati precedentemente sconfitti, questi nemici sono tornati più forti di prima. Intanto, vi ricordiamo che l’ultima ardua impresa dedicata alla liberazione di Malevelon Creek è stata ricompensata con un mantello da poter riscattare gratis.

La Giornata della Memoria si terrà il 3 aprile di ogni anno, in modo da ricordare i giocatori deceduti in battaglia. Ebbene, è tempo di prepararsi a una nuova minaccia!

Automaton su Helldivers 2: tutti i dettagli sulla nuova missione

Come dicevamo, questi nemici sono tornati più forti di prima e dovrete fermare la loro avanzata. Per l’esattezza dovrete difendere almeno cinque pianeti; ovviamente vi aggiorneremo non appena avremo maggiori informazioni sull’obiettivo.

Ad ogni modo, l’annuncio è stato dato dal team sull’account X ufficiale, con tanto di illustrazione e un messaggio scritto.

In qualche modo, gli Automaton sono tornati. Un’enorme flotta ha iniziato ad attaccare Cyberstan e i pianeti circostanti. Helldivers, fermate questa ingiusta invasione! La lotta continua!

Nel frattempo, vi invitiamo a consultare la nostra sezione dedicata alle guide del gioco, in modo da restare aggiornati su ogni novità in merito.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top