In Destiny 2 ritorna il Solstizio: dal 18 luglio all’8 agosto tante ricompense e completando le sfide

In Destiny 2 ritorna il Solstizio: dal 18 luglio all'8 agosto tante ricompense e completando le sfide
Informazioni sul gioco

Nella giornata di oggi, Eva Levante farà ritorno alla Torre per dare il via all’evento annuale del Solstizio, organizzato ogni anno in Destiny 2 per celebrare quei legami che renderanno il domani migliore.

Con l’evento estivo gratuito arrivano anche una nuova arma, una nuova armatura e fantastici elementi cosmetici.

Destiny 2 Solstizio: dettagli, data di inizio e fine dell’evento – trailer

I festeggiamenti si svolgeranno dal 18 luglio all’8 agosto, e in questo lasso di tempo i guardiani potranno partecipare all’attività “La festa del falò” per guadagnare ricompense, incluse un’armatura ad alte statistiche e il primissimo lanciarazzi da Telascura, Culmine del Duologo.

In Destiny 2 ritorna il Solstizio: dal 18 luglio all'8 agosto tante ricompense e completando le sfide

Quest’anno i giocatori avranno un’altra possibilità di completare il sigillo del Solstizio e ottenere il titolo Custode della fiamma completando la sfida evento. I giocatori riceveranno anche la possibilità di acquistare gli speciali occhiali da sole del Solstizio 2023. Una volta sbloccati tramite le Ricompense di Bungie, questi diventeranno disponibili nel Bungie Store.

Trailer del Solstizio:

Per i giocatori più impazienti di ricevere maggiori informazioni sulla nuova espansione di Destiny 2, La Forma Ultima, invece, l’evento di Presentazione di Destiny 2 si terrà il 22 agosto alle 9:00 PT (18:00 italiane).

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top