Diablo 4: boss end game buttato giù in 15 secondi da un solo Negromante a livello Tormento

Diablo 4: boss end game buttato giù in 15 secondi da un solo Negromante a livello Tormento
Informazioni sul gioco

Un boss end game di Diablo 4 è stato ucciso in soli 15 secondi, mentre normalmente ci vorrebbero circa 15 minuti in media.

L’ultima patch di Diablo 4 ha recentemente potenziato tutte le classi, ma sembra che almeno una classe se la stia cavando bene anche senza l’aiuto dell’utente.

Questo è quanto emerge da un video postato dall’utente Reddit stso, che mostra un giocatore negromante che fa a pezzi un boss di fine livello in pochi secondi.

Il boss in questione è Wandering Death, Death Given Life, una gigantesca creatura simile a uno scheletro che si classifica come uno degli incontri più difficili di Diablo 4.

Diablo 4: boss end game Wandering Death buttato giù in 15 secondi: c’è un problema nel bilanciamento del gioco?

A rendere ancora più difficile questo particolare boss è il fatto che è stato incontrato nel word tier 4, Tormento – il livello di mondo più alto attualmente presente in Diablo 4, che si sblocca solo dopo aver raggiunto almeno il livello 70 e aver completato il dungeon di pietra del Tempio Caduto nel livello di difficoltà precedente.

Come descritto nel gioco, il livello Tormento rende i nemici “più temibili”, eliminando il 40% delle resistenze.

Nonostante ciò, Wandering Death di livello 90 che si vede nel video viene abbattuta in soli 15 secondi, una frazione dei 15 minuti che i giocatori hanno a disposizione per batterla grazie al timer del boss mondiale.

Un negromante che utilizza la build Lancia d’ossa (che si vede sul lato destro dello schermo nel video) sembra sferrare più colpi critici di fila, un quantitativo di danni spietato amplificato dall’equipaggiamento di alto livello che l’ha reso rapidamente una delle migliori build di negromante in Diablo 4.

Ciò che rende il tutto particolarmente divertente è che la Lancia d’ossa non è stata potenziata dall’ultima patch di Diablo 4, il che significa che era già in grado di infliggere questo danno ridicolo, come testimoniano molti altri video di negromanti con la Lancia d’ossa che gelificano boss, dungeon da incubo e altri nemici di fine gioco.

Ma non è un caso isolato. Un altro caso simile ha fatto scalpore. Stavolta in gruppo, un party di avventurieri ha massacrato un altro world boss in soli 3 secondi!

Ecco anche qui il video dell’impresa:

Be careful, don’t blink or you will miss it. This is a certified Diablo 4 moment.
by u/SrBrokoli in diablo4

 

Sebbene l’impresa sia impressionante da vedere, alcuni commentatori sono intervenuti per condividere le loro storie di come hanno trasformato i boss mondiali e la grande cattiva Lilith di Diablo 4 nell’equivalente digitale di crateri fumanti in pochi secondi, persino a livello di difficoltà Tormento.

Insomma, sembra che nonostante le manovre di buff e contenimento tramite patch, sembra che Blizzard stia perdendo di mano l’equilibrio del gioco.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top