Come sappiamo, Diablo 4 è ora disponibile per tutti (segnando già un grosso traguardo per Blizzard), ma il titolo era già giocabile giorni prima da chi lo aveva preordinato.
Ebbene, il primo personaggio nella modalità Hardcore che aveva raggiunto il livello 100 in Diablo 4 è morto, ed è successo nel modo più doloroso possibile per un giocatore.
Indice
La disgrazia di un giocatore di Diablo 4 con la modalità Hardcore
All’inizio di questa settimana lo streamer cAarn_ si era aggiudicato la corona diventando il primo giocatore di Diablo 4 con un personaggio Hardcore di livello 100. Lo streamer, che si scopre essere in realtà un ex giocatore professionista di Path of Exile, ha superato la concorrenza per dominare nella corsa e raggiungere il traguardo.
Ora però, meno di 48 ore dopo, il suo personaggio di livello 100 ha incontrato la sua prematura scomparsa. Come riportato da PCGamesN, cArn_ stava trasmettendo in streaming usando il suo potente personaggio all’inizio di questa settimana, quando all’improvviso lo schermo è diventato nero e ne è seguito il panico.
Quando lo streamer ha riavviato il gioco, non è nemmeno riuscito a entrarci e dopo esserci riuscito, tuttavia, è stato accolto da uno spettacolo straziante: la schermata di creazione del personaggio, il che significa che mentre era assente a causa dell’improvvisa disconnessione, il suo personaggio di livello 100 era in qualche modo morto.
Il personaggio di livello massimo in Diablo 4 era letteralmente sparito e poiché morire una volta a difficoltà Hardcore significa perdere il personaggio per sempre, il barbaro creato dal giocatore non vedrà più la luce (o il buio) di Sanctuarium. Qui potete vedere la clip che mostra la scoperta.
Il gioco è disponibile su PC e console e se siete alle prime armi potete dare uno sguardo ad alcune delle nostre guide tra cui: come guadagnare oro e dove spenderlo, come cambiare le proprie abilità, come funziona la modalità Hardcore e come conservare più oggetti.
A questo link invece potete leggere tutto, ma proprio tutto quello che concerne il titolo di Blizzard.