Diablo 4, disponibile l’evento Risveglio Lunare: tutti i dettagli

diablo 4 risveglio lunare evento dettagli data
Informazioni sul gioco

Per festeggiare il Capodanno Cinese, Diablo 4 ha appena accolto Risveglio Lunare, un evento a tempo limitato che coinvolgerà tutta la community.

Disponibile ufficialmente da oggi 7 febbraio 2024, durerà fino al 20 febbraio. Ecco tutti i dettagli in merito.

Diablo 4, disponibile l’evento Risveglio Lunare

Sanctuarium sarà piena di Santuari Lunari da ottenere. Con questi avrete accesso al 50% di PE in più, oltre al 30% di velocità, ma i benefici sono diversi. In base al santuario trovato, infatti, avrete accesso a vantaggi unici nel loro genere.

Santuario dell’Avidità, ad esempio, vi permette di evocare un Goblin Predone, mentre Santuario della Canalizzazione aumenta la velocità di attacco con probabilità di azzerare i tempi di recupero.

Al tempo stesso, Santuario Letale vi permette di uccidere istantaneamente un nemico, mentre Santuario della Conduzione vi farà evocare delle scariche elettriche.

Ma come individuare questi santuari? Potrete riconoscerli dalle tradizionali decorazioni a forma di drago, ma troverete anche delle icone sulla mappa. Niente panico, quindi, dato che sarà davvero difficile non trovarli.

diablo 4 risveglio lunare evento dettagli data premi

Come accedere all’evento

Risveglio Lunare sarà disponibile sia nel Regno Stagionale che nel Regno Eterno, quindi chiunque potrà accedervi.

Raggiungete Ked Bardu e dirigetevi a Nord, poi cercate Ying-Yue, ovvero il capo del Mercato Notturno Lunare. In questo modo avrete accesso anche al Favore degli Antenati.

Nel frattempo, vi invitiamo a dare nuovamente un’occhiata al trailer dedicato al Battle Pass della Stagione dei Costrutti, oltre a un vero e proprio riepilogo informativo legato ai nuovi contenuti del gioco.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top