Diablo 4: Blizzard sospende gli scambi a causa di un exploit per duplicare gli oggetti

diablo 4 scambi
Informazioni sul gioco

Blizzard Entertainment ha dovuto sospendere urgentemente gli scambi in Diablo 4. Non essendo presente una casa d’aste, i giocatori utilizzano programmi come Discord per organizzarsi e scambiare i vari oggetti.

Chiaramente si tratta di oggetti piuttosto rari e di un certo valore, quindi particolarmente utili per l’esperienza di gioco. Tuttavia, alcuni giocatori hanno scoperto una falla che ha permesso loro di utilizzare gli scambi in modo non proprio corretto.

Diablo 4: Blizzard sospende gli scambi a causa di un exploit per duplicare gli oggetti

Come da titolo, alcuni giocatori hanno usufruito di un exploit per duplicare gli oggetti e rivenderli a cifre da capogiro. Basti pensare che che un utente ha venduto una balestra per ben 30 milioni di monete d’oro.

Probabilmente è stata proprio questa vendita ad allertare gli sviluppatori, che ovviamente indagheranno sia sulla problematica che sui suoi fruitori. Un rappresentante del team ha dichiarato su Reddit che tutti i giocatori “corrotti” verranno puniti con il ban.

diablo 4 scambi sospesi

Quando torneranno gli scambi in Diablo 4?

Per ora Blizzard non ha annunciato una data. Ovviamente l’obiettivo è dapprima risolvere questa problematica e assicurarsi che non ci sia nessuna falla. Una volta fatto ciò, gli scambi funzioneranno nuovamente.

Nel frattempo, vi ricordiamo che qualche giorno fa è stata rilasciata la patch 1.1.2. Continuate a seguirci su Videogiochitalia per ulteriori guide legate al gioco.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top