Diablo 4: I primi 1000 giocatori a raggiungere il Livello 100 della modalità Hardcore saranno premiati

diablo 4 diablo iv gameplay
Informazioni sul gioco

Blizzard ha annunciato una nuova sfida per Diablo 4: questa vedrà il nome dei primi 1000 giocatori a raggiungere il livello 100 inciso in una statua nel gioco visibile a tutti.

Un tweet pubblicato sull’account Twitter ufficiale di Diablo spiega il concorso “Diablo 4 Hardcore Victories“, in cui i giocatori vengono spronati ad affrontare la modalità Hardcore del gioco.

Ecco in cosa consiste la sfida.

Diablo 4: Entreranno nella leggenda i 1000 giocatori a raggiungere prima il livello 100

In questa modalità Hardcore, i giocatori che muoiono vedranno immediatamente cancellato il loro personaggio, il che significa che dovranno ricominciare tutto da capo dal livello 1.

Secondo Blizzard, i primi 1.000 che raggiungeranno il centesimo livello nella modalità Hardcore avranno diritto ad aggiungere il loro nome a una statua dell’antagonista del gioco, Lilith.

Diablo 4 Modalità Hardcore Livello 100

I termini e le condizioni del concorso stabiliscono che tutti i giocatori che raggiungono il livello richiesto devono twittare l’account @Diablo usando l’hashtag #Diablo4Hardcore.

Devono inoltre includere il BattleTag completo di Battle.net, nonché una prova fotografica o video che dimostri che hanno raggiunto il livello 100 e che hanno guadagnato il titolo di Campione Temprato nel gioco.

Blizzard fa inoltre notare che la statua potrebbe non contenere 1000 nomi alla fine dei lavori.

Il concorso terminerà quando 1000 giocatori avranno fornito la prova o entro la fine del 1° settembre, a seconda di quale dei due eventi si verificherà per primo. Pertanto, se il numero di giocatori che riusciranno a completare la sfida entro il 1° settembre sarà inferiore a 1000, questo sarà presumibilmente il numero di nomi aggiunti alla statua.

Non è stato chiarito esattamente quale forma avrà questa statua, quanto sarà grande o dove sarà collocata, ma chi non vorrebbe il proprio nome inciso nella storia?

Diablo 4 uscirà il 6 giugno per PC, Xbox Series X/S, Xbox One, PS5 e PS4, con cross-play e cross-progression per tutte le piattaforme e richiederà una connessione costante per giocare. Offrirà 50 opzioni di accessibilità, delle micro transazioni per oggetti cosmetici e un pass battaglia con sfide e premi dedicate a stagioni uniche. I giocatori che acquistano le edizioni Deluxe e Ultimate potranno giocare dal 2 giugno.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top