Gli sviluppatori di Diablo 4 affronteranno i feedback della beta in “un paio di settimane”.

Diablo 4
Informazioni sul gioco

Blizzard discuterà i feedback della beta, ricevuti dalla community, di Diablo 4 tra un paio di settimane.

Il secondo e ultimo weekend di beta di Diablo 4 si è concluso all’inizio di questa settimana, e l’accoglienza generale sembra essere positiva – trovate le nostre impressioni sulla stessa nel nostro articolo di approfondimento.

Quando prenderanno in considerazione i feedback della beta di Diablo 4?

Attraverso il suo account Twitter, Rod Fergusson (in qualità di portavoce di Blizzard), dichiara:

Stiamo analizzando tutti i vostri commenti e tra un paio di settimane vi aggiorneremo su ciò che abbiamo sentito e su ciò che stiamo affrontando. Grazie per averci aiutato a testare la Beta e per la vostra pazienza nel risolvere i problemi.”

Detto questo, nulla è perfetto, e certamente non lo è in forma di beta.

Sebbene la beta di Diablo 4 sia stata generalmente apprezzata dai giocatori, sono state mosse critiche all’interfaccia utente, al bilanciamento delle classi, al world scaling e tantissimo altro ancora. Qualcuno si lamenta del boss del mondo Ashava, affermando abbia un disperato bisogno di essere rimesso a punto, nonostante sia un’idea divertente da giocare.

Qualcuno è riuscito ad abbatterlo da solo e in modalità Hardcore.

Non è chiaro quanto i feedback dei giocatori saranno presi in considerazione, ma speriamo di sentire almeno le prime idee su che tipo di soluzioni saranno implementate. Dopotutto, mancano solo un paio di mesi al lancio completo, quindi occorrerà un’adeguata tabella di marcia se Blizzard vuole avere il tempo per rimuginare su tutti gli eventuali problemi e apportare le giuste correzioni.

Qualcuno ha segnalato problemi gravi alla GPU mentre giocava.

Al momento, gli sviluppatori, fanno sapere di aver bisogno di un paio di settimane per discutere sul feedback forniti nella prova degli utenti. Non sarebbe strano ricevere comunque una patch al day one o immediatamente dopo – pratica che è divenuta una prassi ormai nel mondo dei videogiochi e soprattutto per i titoli AAA.

Diablo 4 verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series X, Xbox One e PC il 6 giugno. Se siete intenzionati a preordinarlo e state passando a questa generazione videoludica, vi interesserà sapere della nuova Xbox Series X a tema Diablo 4.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top