Diablo IV è disponibile da oggi, e Blizzard ha comunicato oggi di essere al lavoro sull’errore di login su PS5, in tempo per il lancio globale dell’edizione standard. La buona notizia è l’errore che sembra essere stato risolto.
Diablo IV era infatti uscito il 2 giugno in Accesso anticipato ed erano stati segnalati errori di login, come quello di “erorre di licenza” su PS5, oltre a diversi errori su PC e altre piattaforme.
Indice
Diablo IV: l’errore di licenza su PS5 sembra essere stato fixato
Il team di sviluppo si è messo subito al lavoro sulla risoluzione del problema e anche se gli ultimi update non annunciano la risoluzione in pompa magna, Eurogamer ritiene che il problema sia stato completamente risolto.
Un’ulteriore confusione nel problema delle licenze era data dal fatto che la condivisione del gioco non era consentita durante il periodo di accesso anticipato (cioè solo l’utente che aveva acquistato Diablo 4 poteva accedervi su una console condivisa con altri).
Ora che il gioco è uscito, tutti i giocatori possono accedervi. Sicuramente la natura cross-platform tra tutte le piattaforme di Diablo IV sarà stata non semplice da gestire.
E oggi, con l’arrivo di altri milioni di giocatori sui server per l’uscita ufficiale della standard edition, potrebbero verificarsi altri disagi ed errori, ma Blizzard sta lavorando per risolverli tutti.