Diablo IV riceve un nuovo trailer di lancio, stavolta incentrato sulla storia

Diablo IV riceve un nuovo trailer di lancio, stavolta incentrato sulla storia
Informazioni sul gioco

Blizzard ha pubblicato un altro trailer di lancio di Diablo IV. Già, perché il trailer di lancio era stato già diffuso appena qualche giorno fa. Ma forse è giusto così: per un gioco tanto atteso, due is meglio che one, no?

Il nuovo story trailer mostra l’antagonista principale di Diablo 4, Lilith, che scatena un vero e proprio inferno in preparazione della sua battaglia con l’angelo canaglia Inarius. Un po’ di lore per l’atteso hack & slash dungeon crawler in uscita su PC e console current-e last-gen il 6 giugno.

Diablo IV trailer di lancio – story trailer

Il filmato è decisamente cruento e sanguinoso, come è giusto che sia per un gioco che ci porterà nei meandri degli inferi: ci sono decapitazioni, impalamenti di facce e spaccate di teste e, proprio come l’ultimo story trailer, è accompagnato da una delle poche canzoni di una popstar moderna che si addice al suo contenuto, in questo caso Nightmare di Halsey.

Per essere chiari, questo è il trailer della storia per mettere in moto le masse, pronte per il gameplay RPG d’azione infinitamente gratificante che un gioco di Diablo è nella sua essenza.

I veri conoscitori dell’occulto lo sanno già, ovviamente, e sicuramente avranno già prenotato il gioco in edizione limited o Deluxe per avere vari bonus, ma soprattutto l’accesso anticipato di quattro giorni.

Se invece siete dei gamer PC e volete potenziare il vostro setup grafico, sappiate che Nvidia offre Diablo IV gratis con l’acquisto di una scheda grafica della serie RTX 40, tra cui le neo annunciate RTX 4060 e RTX 4060 Ti, con prezzi a partire da 299$.

Il gioco è in fase gold, e manca poco alla release: sarà disponibile il 6 giugno su PS4, PS5, Xbox One, Series X/S e PC. Una Xbox Series X a tema sarà lanciata lo stesso giorno.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top