Il DLC Fatesworn di Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning è finalmente disponibile su Switch

dlc fatesworn
Informazioni sul gioco

Il DLC Fatesworn, pacchetto di espansione di Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning è arrivato finalmente su Nintendo Switch dopo essere stato rinviato all’ultimo lo scorso anno.

Kingdoms of Amalaur: Re-Rocking – Fatesworn era stato lanciato su PC e altre piattaforme alla fine del 2021, e si tratta di un’espansione del gioco stesso, che a sua volta è una riedizione rimasterizzata del gdr uscito originariamente su PS3, Xbox 360 e PC.

All’epoca, la decisione del rinvio su Nintendo Switch era stata presa per “soddisfare le grandi aspettative” dei giocatori. Ora sembra che sia finalmente arrivata sull’eShop di Switch all’inizio di questa settimana. Il prezzo è di $19,99 / £15,99 (o l’equivalente regionale).

DLC Fatesworn di Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning per Switch – caratteristiche, trailer e prezzo

Ecco l’annuncio della disponibilità, pubblicato sull’account Twitter ufficiale:

“Telogrus, Dio del Caos, è emerso per reclamare il suo regno mortale e solo tu puoi sfidare questo dio risorto, Fateless One”.

Fatesworn offre una nuova trama, un nuovo ambiente, diverse nuove missioni e missioni, nuovi dungeon del Chaos Realm in tutta Amalur, una nuova meccanica di gioco, nuove armi e armature, nuovi nemici e molto altro ancora.

Il gioco aumenta il limite del personaggio a livello a 50 e presenta anche una nuova colonna sonora del famoso compositore Grant Kirkhope. Il DLC Fatesworn richiede il gioco base Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning.

Il pacchetto di espansione è disponibile su eShop al prezzo di €19.99 (stesso prezzo di Steam)e ha un peso poco inferiore ai 2,5 GB, mentre il gioco base costa €39,99

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top