Creative Assembly ha annunciato il DLC Shadows of Change per Total War: Warhammer III, che il 31 agosto regalerà nuovi lord leggendari e unità per Kislev, Cathay e Tzeentch.
Kislev avrà accesso a Madre Ostankya, che è essenzialmente la versione Warhammer Fantasy di Baba Yaga. Avrà accesso a ogni sorta di abilità e unità spettrali, tra cui una creatura gigante che sembra soffiare fuoco dal petto.
Tzeentch otterrà il Changeling, un malizioso mutaforma che ama provocare il caos. A sostenerlo ci sono altre unità meravigliosamente strane.
Poi, per Cathay, abbiamo il Drago di Giada Yuan Bo, che sembra essere un forte combattente in mischia, circondato dal suo esercito di corvi.
Ognuno di questi signori sarà dotato di meccaniche e abilità uniche per la campagna. Date un’occhiata al trailer del contenuto scaricabile qui sotto.
Indice
Shadows of Change – ecco una panoramica sul nuovo DLC in arrivo a fine agosto
Il pacchetto Shadows of Change – Ombre del Mutamento – introduce nel gioco strategico in tempo reale 3 nuovi Lord leggendari per Tzeentch, il Grande Catai e Kislev utilizzabili sia nella campagna Regno del Caos che in quella Imperi immortali.
Introducete nuovi Lord leggendari, Eroi e Unità nelle vostre partite per migliorare notevolmente il vostro stile di gioco nella mappa della campagna e nelle battaglie.
Il Mutaforma, Yuan Bo e Madre Ostankya hanno dinamiche di campagna uniche per la loro razza, con obiettivi separati dalla storia di Ursus nella campagna Regno del Caos e nuove unità per aiutarli a inseguire la vittoria alle loro condizioni.
- 3 nuovi Lord leggendari emergono dalle ombre.
- Trama perfidi complotti e raggiri con il Mutaforma di Tzeentch.
- Escogitate e usate geniali stratagemmi su scala globale come Yuan Bo del Grande Catai.
- Lanciate potenti maledizioni e incantesimi, praticando la stregoneria, per stravolgere le campagne come Madre Ostankya di Kislev.
- Diffondete in lungo e in largo incantesimi magici con i nuovi Eroi leggendari di Tzeentch, gli Scribi Blu.
- Espandete il vostro esercito con 12 unità aggiuntive e rafforzate le truppe con 9 nuovi Reggimenti della Fama.
Il DLC richiede il gioco base edito da SEGA, Total War: Warhammer III, e sarà disponibile per PC il 31 agosto 2023.