Cambiare i vestiti in Baldur’s Gate 3 può essere particolarmente allettante. Tuttavia, sappiate che non è esattamente possibile, almeno non come in qualsiasi altro gioco.
Vi spieghiamo tutto ciò che dovreste sapere in merito.
Indice
Baldur’s Gate 3: come cambiare i vestiti
Cambiare i vestiti non è possibile come in qualsiasi altro gioco, ma ci sono diversi modi per rendere le cutscene più particolari e uniche.
Per farlo dovrete aprire l’inventario e cercare l’icona sopra l’elmo. Qui avrete accesso a diverse opzioni, ovvero: Nascondi elmo, Mostra elmo, Nascondi durante i dialoghi.
Lo stesso discorso vale per l’armatura: non dovrete fare altro che cliccare sull’icona posta sopra i vestiti da accampamento e modificare la visibilità dell’armatura.
Nascondendo quest’ultima, durante le cutscene il vostro personaggio indosserà vestiti diversi. Potete anche cambiare l’armatura con un set simile o, se siete audaci, restare in biancheria intima. Tutto ciò non influirà sulle statistiche, dato che si tratta di pura estetica.
Le nostre guide
Alcune persone, in particolare coloro che hanno provato l’Early Access, stanno riscontrando problemi con il salvataggio. Attraverso la nostra guida potrete scoprire come risolvere questa problematica.
Assicuratevi di leggere anche questi articoli legati al gioco:
- Come lasciare l’accampamento
- Le migliori razze per un Barbaro
- La miglior build Paladino
- Le migliori classi per un Elfo
- La miglior build Guerriero Maestro di Battaglia
- Le migliori razze per un Ladro