I giochi horror si sa, sono tra i più apprezzati: basti pensare a Resident Evil che con il suo franchise da anni domina le classifiche dei giochi più venduti di Capcom (e non solo). Oppure Silent Hill, che sta tornando con un remake del secondo capitolo.
Ora un altro studio sta lavorando a due titoli basati sulla serie cinematografica di Halloween dopo Evil Dead The Game. Ecco i primi dettagli che sono stati condivisi.
Indice
Dopo Evil Dead The Game Boss Team lavora ad altri adattamenti horror
Come riportato da The Gamer, Bossa Team sta lavorando a due giochi horror basati sul franchise Halloween, uno dei quali sarà in Unreal Engine 5. Entrambi saranno realizzati con il contributo di John Carpenter, famoso regista horror nonché accanito giocatore.
Carpenter ha affermato lui stesso che come grande giocatore è emozionato di poter contribuire a questo progetto riportando in vita uno dei personaggi più iconici di sempre, ovvero Michael Myers.
Per ora non sappiamo se anche questi giochi saranno uguali ad Evil Dead The Game (che ha ricevuto lo scorso anno una nuova modalità) o Friday the 13th The Game, ovvero giochi multiplayer asimmetrici. Tutti e due i progetti si trovano ancora nelle prime fasi iniziali e pertanto non hanno nemmeno una data di uscita. In futuro verranno condivisi nuovi dettagli a riguardo.
Oltre a questo Carpenter sta lavorando anche ad un altro gioco, ovvero Toxic Commando, uno sparatutto a squadre ambientato in un mondo originale creato proprio dal famoso regista.