Double Dragon Gaiden: Rise of the Dragons segna il ritorno di un grande brand che ha fatto la storia dei giochi picchiaduro a scorrimento. Uscirà il 27 luglio per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Nintendo Switch e potete già preordinarlo sul sito ufficiale.
Il titolo di Modus Games si mostra in un nuovo video in cui, oltre a vedere gli storici protagonisti Billy, Jimmy e Marian, ci presenta anche un gruppo nuovo di picchiatori tutti da sbloccare e con cui divertirsi!
Indice
Double Dragon Gaiden: I nuovi personaggi utilizzabili
Prima di parlare dei personaggi, diamo un’occhiata al trailer, che ci mostra molta azione con uno stupendo gameplay della vecchia scuola!
Molti dei nuovi personaggi giocanti saranno sicuramente riconosciuti dai fan storici del brand, in quanto sono vecchie conoscenze dei primi titoli della serie Double Dragon.
Ma partiamo per ordine e vediamoli tutti nel dettaglio:
Billy Lee
Il più giovane dei gemelli Lee, Billy è spensierato e disinvolto. Non ama la violenza e preferirebbe giocare ai videogiochi. Nonostante la sua natura spensierata, Billy ha una forte bussola morale e non esita a fare la cosa giusta. È esperto nelle tecniche di calci dello stile Sosetsuken.
Jimmy Lee
Il più grande dei gemelli Lee, Jimmy ha un carattere più serio rispetto il fratello. Vuole migliorarsi nelle arti marziali e per questo non gli dispiace ritrovarsi in una bella lotta; soprattutto contro avversari forti. È esperto nelle tecniche dei pugni dello stile Sosetsuken.
Marian
Cresciuta insieme ai fratelli Lee, Marian è la loro più vecchia amica d’infanzia. Il suo senso di giustizia è molto sviluppato e per questo si è unita alle forze di polizia. È una ragazza matura, comprensiva e retta che odia le ingiustizie più di ogni altra cosa.
Zio Martin
Un tempo militare, Martin è ora una persona che preferisce evitare la violenza e vivere una vita pacifica. Era un vecchio amico e sparring partner del Maestro Lee. Dopo la scomparsa di quest’ultimo, Martin ha iniziato a prendersi cura dei fratelli Lee e di Marian. Gli piace sorseggiare una buona tazza di tè e spera di aprire un giorno una sala da tè tutta sua.
Abobo
Uno dei boss più famosi della serie Double Dragon ora diventato un personaggio giocante! Conosciuto come il più forte (e stupido) di New York, Abobo è spesso ricercato dalle bande che sperano di reclutarlo. Quello che molti non sanno è che è un padre di famiglia leale e protettivo. Lavora duramente e combatte ancora più duramente, tutto in nome della famiglia.
Chin Tai Mei
Chin Tai Mei è abile nell’arte del Koh-Oh Ken ed è ossessionato dall’idea di migliorarsi, anche con metodi poco ortodossi. Quando è stato sorpreso a rubare il manoscritto del Koh-Oh Ken, il suo maestro lo ha bandito dal dojo. Ora vaga per la città, cercando di affinare la sua abilità mentre combatte per il miglior offerente.
Linda
Linda è una famosa mercenaria che lotta per il miglior offerente. Segretamente manda buona parte dei suoi guadagni per prendersi cura degli orfani che hanno perso i genitori durante la guerra nucleare. Si è convinta che il suo sporco lavoro sia un male necessario per risanare questo mondo ormai andato in rovina.
Burnov
Molti conoscono Burnov come Human Bomb, nome diventato famoso quando ha vinto il titolo di Campione dei Pesi Massimi nel Wrestling. È stato bandito dal ring perché ha smesso di seguire le regole. Adesso combatte per le strade per ottenere un nuovo nome di successo, ma solo per se stesso.