Double Dragon Gaiden Sacred Reunion: ad aprile arrivano cooperativa online e altri contenuti col DLC gratis

Double Dragon Gaiden Sacred Reunion: ad aprile arrivano cooperativa online e altri contenuti
Informazioni sul gioco

Double Dragon Gaiden Sacred Reunion, annunciata la data di uscita del DLC gratis.

Finalmente avremo il contenuto scaricabile tanto atteso e preannunciato durante la scorsa estate per il nuovo episodio della serie di picchiaduro. riceverà un DLC gratuito chiamato Sacred Reunion.

Double Dragon Gaiden Sacred Reunion: ad aprile arrivano cooperativa online, versus, survival mode e personaggi – teaser trailer

Il contenuto scaricabile sarà gratis, e aggiunge la tanto richiesta cooperativa online, che si aggiunge alla cooperativa locale già disponibile. Il DLC è in uscita il 4 aprile 2024.

Inoltre, ogni personaggio riceverà nuovi potenziamenti. Ritorna col DLC anche Ranzou, un ninja visto per l’ultima volta in Double Dragon IV. Sono inclusi anche altri due personaggi giocabili, che però non sono stati rivelati.

Infine, Sacred Reunion aggiunge anche due nuove modalità di gioco: versus e una modalità survival. Non è stato rivelato molto su entrambe le modalità, ma sappiamo che la modalità Versus ha degli sfondi speciali sbloccabili ed entrambe le modalità presentano dei contenuti da sbloccare che sicuramente motiveranno i fan a tornare a giocare.

In ogni caso sono tutte aggiunte gratuite e a caval donato non si guarda in bocca, giusto?

Ecco il teaser trailer del DLC:

I due personaggi aggiuntivi non annunciati vengono mostrati come silhouette e i fan più esperti avranno sicuramente fatto le loro congetture e i loro pronestici. C’è chi dice si tratti di Sekka e Raymond…staremo a vedere.

Il publisher ha promesso un reveal completo di questi due personaggi “molto presto”.

Double Dragon Gaiden: Rise Of The Dragon è disponibile su PC e tutte le console. Al momento su Steam è in sconto del 30% rientrando nei Saldi Primaverili di Steam.

 

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top