Dove trovare il Kraken su Sea of Thieves: mappa, location e come sconfiggerlo

Dove trovare il Kraken su Sea of Thieves, mappa e location
Informazioni sul gioco

Sapere dove trovare il Kraken su Sea of Thieves non è particolarmente semplice. Di seguito vi spiegheremo tutto ciò che dovreste sapere in merito e, nel caso in cui doveste riuscire a trovarlo, vi daremo anche una serie di consigli su come sconfiggerlo.

A questo link, invece, vi spieghiamo dove trovare la chiave cinerea, che servirà ad aprire i forzieri cinerei. Vi ricordiamo che questo gioco è tra i migliori co-op in circolazione, ma se cercate altri titoli pirateschi potreste dare un’occhiata a Skull and Bones.

Dove trovare il Kraken su Sea of Thieves: mappa e location

Partiamo da un presupposto fondamentale: il Kraken non ha una location esatta, quindi non possiamo dirvi con precisione dove poterlo trovare. Di conseguenza, non dovrete fare altro che solcare i mari ed esplorare fino a quando non sarete “fortunati”.

Si tratta infatti di un evento completamente casuale. In caso di altri eventi in atto, come il Forte della Fortuna o la Battaglia Navale, il Kraken non comparirà. Di conseguenza, spunterà tra un evento e l’altro.

Capirete di aver trovato il Kraken quando partirà l’evento e il mare diventerà di un colore blu molto scuro. Ripetiamo, però, che si tratta di un evento che si attiva su quel determinato server in modo del tutto casuale.

Inoltre, il Kraken non può spuntare in alcuni punti, come gli avamposti di vendita, quindi non potrà attaccarvi lì.

Dove trovare il Kraken su Sea of Thieves, mappa e location e come sconfiggerlo

Come uccidere il Kraken

Se siete riusciti finalmente a trovarlo, dovrete mettere alla prova le vostre abilità e cercare di sconfiggerlo. Chiaramente dovrete prestare la massina attenzione ai suoi tentacoli, quindi dovrete attaccarli quanto più possibile con cannoni e varie armi.

Assicuratevi che abbiate con voi un compagno che possa riparare la nave il prima possibile, dato che i tentacoli possono rapidamente distruggerla. Se uno dei suoi tentacoli dovesse prendervi e intrappolarvi, il vostro amico dovrà sparare al tentacolo affinché lasci la presa.

Se invece il tentacolo dovesse avvolgere la nave, assicuratevi di infliggergli danni quanto prima. Ricordate: la vostra nave ha la priorità, quindi dovrete cercare di ripararla e proteggerla quanto più possibile.

Inoltre, uccidere il Kraken su Sea of Thieves vi permetterà di sbloccare encomi e dobloni, quindi vi conviene approfittarne! Sappiate però che sarà un’impresa abbastanza ardua e leggendaria.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top