Dragon Age Dreadwolf: il gioco sarà ricco di ambientazioni, secondo Bioware

dragon age dreadwolf ambientazioni
Informazioni sul gioco

Dragon Age Dreadwolf si è mostrato in un nuovo teaser trailer da poche ore. Tuttavia, iniziano ad emergere nuovi dettagli sul mondo di gioco, con Bioware che promette molte più ambientazioni rispetto ai titoli precedenti.

Se nel trailer abbiamo potuto ammirare immagini prevalentemente statiche, il team ha voluto fare maggiore chiarezza su ciò che potremo aspettarci.

Dragon Age Dreadwolf: il gioco sarà ricco di ambientazioni

dragon age dreadwolf open world mappe

Dragon Age Dreadwolf sarà ricco di luoghi da esplorare, alcuni oltretutto particolarmente richiesti dai fan, mentre altri sono inediti.

“Questa volta potrete vedere molto di più del Thedas. I desolati e bellissimi calanchi dell’Anderfels con le cortine di guglie montuose lontane. I canali tortuosi e le torri scintillanti di Antiva, dove i corvi possono annidarsi in qualsiasi ombra. I mari turchesi di Rivain, con i suoi giunchi verdi e la sua gente di mare resistente. E naturalmente c’è dell’altro”, ha scritto Bioware sul sito ufficiale.

“Abbiamo pensato che questa volta fosse la cosa migliore per la storia che volevamo raccontare e speriamo che vi piaccia quanto è piaciuta a noi! Ci ha permesso di creare molte più ambientazioni rispetto ai giochi precedenti, comprese alcune in cui avete desiderato andare… e altre di cui non avete mai sentito parlare prima!”

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top