Dopo molte anticipazioni e video, il tanto atteso Dragon Age the Veilguard arriverà questo mese.
I giocatori che temevano rinvii ora dovrebbero stare più tranquilli, dato che BioWare attraverso l’account X ufficiale ha annunciato che lo sviluppo del gioco è entrato in fase Gold.
Indice
Dragon Age the Veilguard in fase gold, l’appuntamento è per la fine di ottobre
Come abbiamo detto BioWare ha scelto i suoi canali social per annunciare che il gioco è in fase Gold. Ciò significa che non subirà più rinvii e che uscirà nella data prestabilita.
Lo studio ha mostrato diversi video incentrati sul gameplay nel corso di questi mesi, spiegando qualcosa di più sul protagonista e sulla storia che vede il ritorno anche di iconici personaggi della serie.
Il gioco sarà disponibile anche su Steam Deck: BioWare ha infatti dichiarato che il nuovo capitolo di Dragon Age avrà la dicitura “verificato” e che non avrà bisogno dell’app EA per funzionare.
Qui di seguito potete dare uno sguardo all’annuncio fatto su X.
Dragon Age: The Veilguard has GONE GOLD!
Thank you all for your support as we cross this important milestone. See you in Thedas on Oct. 31! Pre-order now: https://t.co/m9QGhR0odA pic.twitter.com/XQQOopRfXE
— Dragon Age (@dragonage) October 4, 2024
Vi ricordiamo che Dragon Age The Veilguard sarà disponibile dal 31 ottobre. Se ancora non l’avete fatto, vi invitiamo a leggere il nostro articolo dedicato a tutto quello che è stato condiviso finora sul nuovo capitolo.
Articoli Correlati
Nuovo gameplay per Exodus l’RPG sci-fi sviluppato da ex di BioWare
Dragon Age Day 2024: disponibili l’editor di Dragon Age The Veilguard e la patch 4
Come migliorare il laboratorio del Custode in Dragon Age The Veilguard: a cosa servono i Cimeli