DRAGON BALL FIGHTERZ PS5 e Xbox Series X/S è arrivato. Il picchiaduro ambientato nell’universo di DRAGON BALL sviluppato da Arc System Works, è ora disponibile anche su PS5 e e Xbox Series X|S con possibilità di upgrade da console last-gen.
Questa nuova versione offre un boost alla grafica del gioco e il rollback netcode per le modalità online ed è disponibile da ora, anche come aggiornamento gratuito per chi possiede la versione PlayStation 4 o Xbox One del gioco.
Indice
DRAGON BALL FIGHTERZ PS5 e Xbox Series X|S, tutte le novità, rollback netcode e upgrade da last-gen
Le edizioni sfruttano l’hardware delle console current-gen per offrire una grafica ancora più solida sfruttando la potenza dell’uUnreal Engine e un’incredibile reattività agli input dei giocatori.
Gli utenti che sceglieranno queste versioni – o eseguiranno l’upgrade – potranno aspettarsi anche un gioco online più fluido grazie all’integrazione del rollback netcode, che porta migliori performance ai match multiplayer online. Il rollback netcode è disponibile anche nella versione PC.
Di seguito potete vedere un video confronto tra le versioni current-gen e last-gen.
Come fare l’upgrade a PS5 e Series X/S
Ci sono due modi di eseguire l’upgrade a versioni current-gen: digitalmente da PlayStation 4 a PlayStation 5 via PlayStation Store oppure inserendo la copia fisica del gioco nella console.
Per fare l’upgrade dalla versione Xbox One a quella Xbox Series X|S, i giocator devono necessariamente inserire il disco fisico Xbox One nella loro console Xbox Series e selezionare l’opzione “Aggiorna (upgrade) a Xbox Series X|S” nella descrizione del gioco.
DRAGON BALL FIGHTERZ è ora disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Nintendo Switch