DRAGON BALL: Sparking! ZERO si mostra in un nuovo trailer che mostra nuovi lottatori che si uniscono al roster dei personaggi giocabili del titolo picchiaduro di Dragon Ball.
Si tratta del primo titolo della serie BUDOKAI TENKAICHI in uscita dopo ben 15 anni, che sarà sviluppato da Spike Chunsoft, lo stesso studio di sviluppo che ha sviluppato la serie originale.
Indice
DRAGON BALL: Sparking! ZERO – il nuovo trailer mostra scontri tra lottatori a mani nude e armati di spada
In questo filmato pubblicato quest’oggi da Bandai Namco, potete guastarvi lo scontro di stili di combattimento: personaggi armati di spada come Goku Black, Super Saiyan Rosé Dabura, Super Vegitto, o Yajirobe affronteranno altri combattenti noti per scatenare potenti attacchi spirituali.
Tra questi figurano Spopovich, Goku (Super), Ultra Instinct -Sign-, Ribrianne, Roasie o Anilaza.
Ecco il filmato:
DRAGON BALL: Sparking! ZERO sarà disponibile dall’11 ottobre 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Qui trovate un approfondimento sulle modalità di gioco che saranno offerte al day one, mentre qui potete ammirare un emozionante scontro tra Goku e Vegeta.
Potete prenotare il gioco, sbloccando bonus preorder al day one, ovvero senza bisogno di sbloccarli coi progressi, i seguenti personaggi: Gogeta, Gogeta, Super Saiyan, Gogeta Super Saiyan God Super Saiyan, Broly, Broly, Super Saiyan e Super Saiyan Broly, Full Power.
Incluso come bonus pre-order c’è anche un personaggio giocabile che sarà svelato più avanti. Qui potete trovare tutte le edizioni disponibili e i relativi prezzi.