Bandai Namco ha annunciato che da oggi è disponibile il DLC 5 di Dragon Ball Z Kakarot, che espande la storia offrendo ai giocatori la possibilità di vivere una trama proveniente direttamente dall’adolescenza di Goku.
Indice
Dragon Ball Z Kakarot DLC 5 – dettagli e trailer di lancio italiano
Ambientato durante il 23° Torneo Mondiale, a cui è dedicato l’ultimo episodio dell’anime di Dragon Ball, il DLC inviterà i giocatori nell’arena per un’intensa competizione con una serie di combattimenti epici che richiameranno l’opera originale.
Ma visto che la storia è ambientata prima degli eventi di Dragon Ball Z, nell’arena ogni abilità dei personaggi rispecchierà la trama del manga: i giocatori saranno limitati nell’utilizzo del ki e non potranno volare durante i combattimenti.
Per vincere il Torneo Mondiale dovranno quindi sfruttare al massimo tutte le proprie abilità e il proprio ingegno. Mentre saranno impegnati nei combattimenti principali nell’arena, i giocatori potranno anche esplorarne i dintorni, scoprire nuove missioni secondarie e sbloccare altri contenuti esclusivi del gioco.
Il quinto DLC di Kakarot introduce una nuova arena di scontro: l’arena del Torneo Tenkaichi. Qui correre, saltare e schivare richiederà differenti strategie per i combattimenti aerei.
Nel corso della storia sarà possibile anche affrontare il killer Tao Pai Pai, ritornato sotto forma di Cyborg, con Tien Shinhan.
Ecco di seguito il nuovo trailer di lancio italiano:
Dragon Ball Z Kakarot è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, oltre a essere compatibile con PlayStation 5 e Xbox Series X|S.